Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piacciono i film vecchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

qualche vera perla? allora...
    cos'hanno in più i film di oggi?
    il colore? mmm si può pure accettare
    gli effetti speciali? gli utlimi kolossal holliwoodiani sono dell cagate clamorose (the day after tomorrow, war of the wordls, i fantastici 4 ecc)
    attori più competenti? ma quando mai! vittorio de sica si è pentito di aver fatto un figlio di nome christian, il buon gassman vi sembra meno bravo di quell'idiota di scamarcio? amendola lo volete paragonare ad alberto sordi? mi volete far passare un imbecille come accorsi come un grande attore? un segaiolo nevrotico? se accorsi è un attore allora nino manfredi è dio in persona...
    *The Village Green Preservation Society*
    sigpic
    ...we're all part of a masterplan!

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
      qualche vera perla? allora...
      cos'hanno in più i film di oggi?
      il colore? mmm si può pure accettare
      gli effetti speciali? gli utlimi kolossal holliwoodiani sono dell cagate clamorose (the day after tomorrow, war of the wordls, i fantastici 4 ecc)
      attori più competenti? ma quando mai! vittorio de sica si è pentito di aver fatto un figlio di nome christian, il buon gassman vi sembra meno bravo di quell'idiota di scamarcio? amendola lo volete paragonare ad alberto sordi? mi volete far passare un imbecille come accorsi come un grande attore? un segaiolo nevrotico? se accorsi è un attore allora nino manfredi è dio in persona...
      Su questo non c'è dubbio!!!

Ma perché vuoi paragonarmi il grande Shon Connery con quell'animale di Daniel Craig?
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

preferisco qll moderni pieni di effetti speciali e roba del genere... qll vekki c'havranno pure + morale ma mi piaccino + i film d'azione e horror di oggi
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

dipende. ad esempio mi piacciono molto i leggendari film di Fantozzi (guai a ki tokka Fantozzi, &#232; un mito) film come Whe Where Soldier, Salvate il soldato Ryan, Arancia Meccanica e tanti altri. di moderni mi piace solo 300
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
            x quanto mi riguarda se per vekki intendi quelli tipo far west, li odio....anke gli altri alla fine nn mi piacciono anke se ce ne sono 2 o 3 ke mi piacciono....

quelli moderni hanno tutto....effetti speciali, colori,attori più competenti!
            AAAHH!! Orrore! Quelli di oggi sono "più competenti"?? E in base a cosa? Sono gli attori della vecchia scuola i veri grandi maestri: De Niro, Al pacino, Dustin Hoffman, Shon Connery, Peter Sellers, tanti tanti altri che adesso non mi vengono in mente... se per attori moderni intendiamo i giovani della generazione successiva posso salvarne qualcuno. Di Caprio ad esempio sta migliorando molto, ma solo perchè Scorsese (altro mostro sacro) ha deciso di prenderlo sotto la sua ala, altrimenti sarebbe rimasto un attore mediocre a fare film mediocri. Ci sono molti attori attuali molto bravi, così come ci sono film recenti ottimi, ma non diciamo che gli attori di oggi sono più competenti, perchè è un'affermazione senza fondamento...
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Io non sono un assiduo frequentatore dei Cinema, per&#242; i film che meritano, alla fine si riesce a vederli comunque.
              Per quanto riguarda i film, non &#232; questione di confronto fra vecchio o moderno, possiamo trovare film belli sia nell'una che nell'altra categoria (che poi no sarebbero nemmeno le categorie di classificazione ideali).
              I film vecchi italiani per me sono un vero toccasana, con attori magnifici e capaci.
              Per quanto riguarda la situazione mondiale, invece, KUBRICK &#232; decisamente il mio preferito, ribadisco per&#242; che la mia conoscenza cinematografica &#232; alquanto superficiale

Comment

gli unici film vecchi che mi piaciono sono quelli di bud spencer e terence hill li altri mi anoiano
                Spoiler:
                fatti tuoi no e
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                  gli unici film vecchi che mi piaciono sono quelli di bud spencer e terence hill li altri mi anoiano
                  ahahahah è vero anke loro sono mitici (da quando ho sentito il coro dei pompieri nn riesco + a togliermelo dalla testa )
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

a me piacciono tutti i film comici vecchi e nuovi e quelli horror ma solo nuovi!!
                    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Sono belli entrambi, nuovi e vecchi^^
                      Hanno tutti e due i tipi caratteristiche molto diverse.

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                        Sono gli attori della vecchia scuola i veri grandi maestri: De Niro, Al pacino, Dustin Hoffman, Shon Connery, Peter Sellers, tanti tanti altri che adesso non mi vengono in mente... se per attori moderni intendiamo i giovani della generazione successiva posso salvarne qualcuno. Di Caprio ad esempio sta migliorando molto, ma solo perchè Scorsese (altro mostro sacro) ha deciso di prenderlo sotto la sua ala, altrimenti sarebbe rimasto un attore mediocre a fare film mediocri. Ci sono molti attori attuali molto bravi, così come ci sono film recenti ottimi, ma non diciamo che gli attori di oggi sono più competenti, perchè è un'affermazione senza fondamento...
                        Senza dimenticare i loro padri
                        Sergio Leone resta nella storia... per non parlare dell'orgoglio italiano per eccellenza: Ennio Morricone.
                        Il west non sarebbe stato tale senza tali colossi!
                        Pur non reputandomi una grande conoscitrice di cinema in genere, ritengo che è ciò che un film trasmette (con gli effetti speciali oggi, con una buona fotografia ieri, ecc.) che sa trasportare e, magari, rendere cult.
                        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                        Out of the story this time I'll be free.
                        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

mi piaccino i film comici vecchi di tot&#242; e quelli di bud spence e terence hill
                          sigpic
                          Singer of Songs

Comment

Mah, se si parla di film italiani, il cinema italiano si è fermato all'incirca 15 anni fa. Se si va più indietro nel tempo si può notare il crollo del cinema italiano, fermandosi a 30-40 anni fa, lasciando perdere il neorealismo.
                            Per il resto credo che l'ultimo film con la F maiuscola risalga almeno a 10 anni fa... non che oggi non ci siano film meritevoli, ma di veramente memorabili non credo proprio.

Così come i giovani attori ancora non posso essere paragonati a quelli della vecchia generazione: oggi l'unico che mi convince sino in fondo è Edward Norton, per il resto non c'è storia.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

de niro e brando erano i migliori, non c'&#232; storia davvero
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Adoro i vecchi film!
                                Mi piace quell'atmosfera rarefatta e sognante che trasmette la musica e la semplicità dei primi film muti del mitico Charlot...
                                Quante volte ho sognato di essere nei panni della bellissima Audrey Hepburn in "Vacanze Romane"... o in quelli di Marilyn ne "Il Principe e la ballerina"...
                                Insomma... avete capito che i vecchi film mi piacciono molto...
                                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X