Dio benedica il Geppetto dalla maglia rossa. *_____*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Edizione Straordinaria: DBA sforna due star
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioL'ho già detto che è OLD, però alcuni non lo sanno. Lo conosco anche io da tantissimo tempo però, valutando con SBK, ho postato. U_Usigpic
Comment
-
Sono io che ho le allucinazioni post-roma oppure c'è qualcosa che non quadra in questo topic?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Sono io che ho le allucinazioni post-roma oppure c'è qualcosa che non quadra in questo topic?Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Edizione Straordinaria: DBA sforna due star
Ebbene sì. Chi l'avrebbe mai detto, dal mondo niubbo di DBA, riescono ad emergere due star.
I nickname sono ancora ignoti, ma vista la loro faccia da N&N (Nerd & Niubbo) e il loro atteggiamento a loro volta tale, la provenienza è certa: Forum di DragonBall Arena.
Si hanno già dei sospetti, e l'EBA (EfBiAi) sta già indagando.
Prego le star di uscire allo scoperto.
Ecco il video: http://video.google.it/videoplay?doc...genre%3Acomedy
Consiglio ai deboli di cuore di non vederlo, e ai restanti di legarsi fortemente alla sedia.
Spoiler:Ok, per alcuni può essere OLD, ma mi sembrava giusto informare l'utenza.sigpic
Blink182 rulez.
Comment
Comment