Annuncio
Collapse
No announcement yet.
topic-news:leggi assurde
Collapse
X
-
topic-news:leggi assurde
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....Tag: Nessuno
-
Nell'Ohio, e più precisamente a Paulding, un poliziotto può, in caso di necessità, mordere un cane per calmarlo
Sempre nello stato dell'Ohio è severamente vietato dare da bere ai pesci.
A Liverpool, in Inghilterra, la legge ammette commesse in topless, ma solo se le stesse lavorano in un negozio di pesci tropicali.
-
bè ditemi secondo voi un pesce come fa a bere se poteva bere io l'acqua gle la davo, ma ciò e impossibile
Originariamente Scritto da Tiscali notizieLe leggi, anche quelle più dure, vanno sempre rispettate. C'è però chi, dopo aver raccolto le normative più incredibili in vigore nei vari paesi, si domanda quale sia stata la necessità di crearle. Oltre ad essere, o meglio, a sembrare inutili, infatti, delle volte appaiono assolutamente ridicole.sigpic
Comment
-
Evidentemente stavolta il mio informatore ha fatto cileccaE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza MessaggioOlderrime..
stavo giusto aspettando.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
scusate ma come si fa a dare da bere ad un pesce?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment