Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli VS Bologna,Napoli VS Juventus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gogeta ssj 4
    replied
    Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    Taci E Chiudete St'immondizia Di Topic (riferito a vincenzino)

Rosso-blu' In A!!!!!!!!!!!
    in A ci andate solo se tutti i giocatori del napoli si rompono le gambe
    NAPOLI in A e nn si discute
    Vincenzo nn ascoltare i rosso-blu ke sono solo gelosi di noi

Leave a comment:

• master93
    replied
    forza napoli li sguarriamo quei pezzi de merda

Leave a comment:

• PrincipeDeiSayan
    replied
    guarda che sono juventino, era solo una battuta...

Leave a comment:

• FrankieZ
    replied
    Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
    camorristi contro intercettati...
    solito ca****e razzista

Leave a comment:

• PrincipeDeiSayan
    replied
    camorristi contro intercettati...

Leave a comment:

• FrankieZ
    replied
    Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
    Il napoli è una squadra di mafiosi come la ruBentus (si la B in grande è voluta) quindi è stata una guerra tra clan, dove quello più forte ha dato una lezione a quello più debole.

Leave a comment:

• Viktør
    replied
    Il napoli è una squadra di mafiosi come la ruBentus (si la B in grande è voluta) quindi è stata una guerra tra clan, dove quello più forte ha dato una lezione a quello più debole.

Leave a comment:

• FrankieZ
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    no,non intendo che i pali e le traverse sono Gol!No,io dico che la Juventus ha il mazzo,se fosse stato rete,a quel punto ci doveva stare 2-2,quindi la Juventus ha preso il mazzo per il palo e la traversa
    1)io dico culo,mazzo lo dico a napoli lol
    ci poteva stare pure 4-2 come ho detto io,io conto solo il secondo palo ke sarebbe potuto entrare,ma poi se uno sbaglia sbaglia,ke ci vuoi fare...ormai avete perso,punto basta,2-2 nn ci stava xkè avete cominciato a gioca qnd eravamo in 10
    t ho ripetuto il topic di prima,vedi un se mi devo spreca x difendere la juve da vincenzo pan

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    no,non intendo che i pali e le traverse sono Gol!No,io dico che la Juventus ha il mazzo,se fosse stato rete,a quel punto ci doveva stare 2-2,quindi la Juventus ha preso il mazzo per il palo e la traversa
    senti io tifo Palermo..seguendo la tua teoria avrei dovuto aprire un topic ogni volta che il Palermo perde in questo modo...i moderatori mi odierebbero

Leave a comment:

• vincenzopan
    replied

Leave a comment:

• Vegeta_Il Principe
    replied
    A me sta simpatico il Napoli e stimo tantissimo Calaiò come giocatore...però che c'entra se la palla non entrare che volete??non è goal punto!vincenzopan si riconferma un "apritore di topic inutili"

Leave a comment:

• FrankieZ
    replied
    io sn di napoli e tifo juve,x me il risultato 2-0 ci stava pieno pieno,la prima traversa è stata una casualità,sarebbe stato impoxxibile ke buffon pigliava quel gol,il palo del pampa è stata fortuna ns,ma noi abbiamo avuto palladino ke sè mangiato il ben di dio,nedved ha tirato na staffilata assurda,miracolo su trezeguet del difensore,e c è da dire KE AVETE COMINCIATO A TOCCA PALLA QUANDO ERAVAMO IN 10!!!
    xciò,come direbbero quelle di fniv(federazione nazionale italiana video giocatori :P) ALLA CASA!!
    e basta rosicare.2-0,kiuso,e godo

Leave a comment:

• PrincipeDeiSayan
    replied
    i napoletani hanno avuto una bella lezione di calcio... stiano zitti e imparino a giocare piuttosto... fanno pena...

Leave a comment:

• Rama
    replied
    Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    Taci E Chiudete St'immondizia Di Topic (riferito a vincenzino)

Rosso-blu' In A!!!!!!!!!!!
    quoto, e poi ci mancava mezza squadra a cominciare da bellucci!!!!!

Leave a comment:

• Alexp
    replied
    Perla:

...se giochiamo con i se e con i forse siamo tutti primi in classifica...

Leave a comment:

Working...
X