Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli VS Bologna,Napoli VS Juventus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    no,non intendo che i pali e le traverse sono Gol!No,io dico che la Juventus ha il mazzo,se fosse stato rete,a quel punto ci doveva stare 2-2,quindi la Juventus ha preso il mazzo per il palo e la traversa
    1)io dico culo,mazzo lo dico a napoli lol
    ci poteva stare pure 4-2 come ho detto io,io conto solo il secondo palo ke sarebbe potuto entrare,ma poi se uno sbaglia sbaglia,ke ci vuoi fare...ormai avete perso,punto basta,2-2 nn ci stava xkè avete cominciato a gioca qnd eravamo in 10
    t ho ripetuto il topic di prima,vedi un se mi devo spreca x difendere la juve da vincenzo pan
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Il napoli è una squadra di mafiosi come la ruBentus (si la B in grande è voluta) quindi è stata una guerra tra clan, dove quello più forte ha dato una lezione a quello più debole.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
        Il napoli è una squadra di mafiosi come la ruBentus (si la B in grande è voluta) quindi è stata una guerra tra clan, dove quello più forte ha dato una lezione a quello più debole.
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

camorristi contro intercettati...
          *The Village Green Preservation Society*
          sigpic
          ...we're all part of a masterplan!

Comment

Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
            camorristi contro intercettati...
            solito ca****e razzista

Comment

guarda che sono juventino, era solo una battuta...
              *The Village Green Preservation Society*
              sigpic
              ...we're all part of a masterplan!

Comment

forza napoli li sguarriamo quei pezzi de merda
                sigpic
                bomster is the union against fake

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  Taci E Chiudete St'immondizia Di Topic (riferito a vincenzino)

Rosso-blu' In A!!!!!!!!!!!
                  in A ci andate solo se tutti i giocatori del napoli si rompono le gambe
                  NAPOLI in A e nn si discute
                  Vincenzo nn ascoltare i rosso-blu ke sono solo gelosi di noi

Comment

Working...
                  X