Originariamente Scritto da davide031093
Visualizza Messaggio
1-il girone nn era sicuramente il piu facile,e poi è naturale che il milan essendo testa di serie nn possa incontrare squadre molto forti.
2-sorteggio ottavi:sono d'accordo con il manchester o cn il liverpool,ma il valencia proprio no.il celtic ovviamente nn è al livello del milan ma vale lo stesso discorso di prima,ovvero il milan è passato primo ai gironi ed è ovvio ke incontrando le seconde nn si possano prendere squadre molto forti,a parte ke nn reputo il celtic la piu scarsa degli ottavi. e poi mi parli di manchester,liverpool e valencia quando era impossibile incontrarle essendo anc'esse passate prime.
3-gol irregolari???il rigore ti do ragione e ti dico ke nel primo tempo non ce ne avevano dato uno netto.PRIMO GOL IN FUORIGIOCO????ma che tv hai???
nella partita di ritorno dico solo che il milan ha fatto una partita quasi perfetta,dico quasi xke negli ultimi 10minuti potevamo sfruttare di piu 1 paio di occasioni,x il resto nesta immenso,dida ritrovato,il miglior seedorf della stagione,superpippo grandissimo e gattuso...x gattuso nn trovo nemmeno parole
Comment