Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto in geometria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto in geometria

salve!vorrei kiedervi un piccolo aiuto per un problema geometrico ke nn riesco a fare! il problema è il seguente:

data una circonferenza di centro O, siano A e B due suoi punti nn diametralmente opposti e sia l'arco AB il minore dei due archi di estremi A e B. Presi sulle semirette OA e OB due punti P e Q tali ke OP=OQ, dimostra ke le rette AB e PQ sono parallele.

questo è il problema, aggiungo ke come si è capito riguardano i teoremi della circonferenza e se volete potete usare questo topic anke per i problemi geometrici ke nn riuscite a fare voi....
    per favore datemi una mano a risolverlo e....GRAZIE!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Studiare no, eh?!?

Comment

Non ti aiuterei per niente al mondo, nemmeno un grazie per il lavoraccio che ti ho fatto l'altra volta.

Inizia a studiare Caro, sennò rischi che a forza di aprire questi topic qualcuno si stancherà di vederli. (Di vedere sia loro che te)
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
        Non ti aiuterei per niente al mondo, nemmeno un grazie per il lavoraccio che ti ho fatto l'altra volta.

Inizia a studiare Caro, sennò rischi che a forza di aprire questi topic qualcuno si stancherà di vederli. (Di vedere sia loro che te)
        grazie per il lavoruccio dell'altra volta??? guarda ke l'altro topic "aiuto in geometria"nn l'ho aperto io!! era junior 600!!!prima di partire in quarta controllate!!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

in geometria sono proprio negata! mi dispiace!!
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

allora lo so fare perchè mi è sempre piaciuta la geometria, ma non ho veramente voglia.

ti posso solo dire che devi utilizzare gli assiomi degli angoli interni/esterni di due rette tagliate da una retta diagonale.
            perchè da quello che ho capito non devi risolverlo analiticamente, dato che non vedo numeri.
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Ma nessuno osa aprire il libro, cosa ha la rogna?! Studiate per una volta!
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                grazie per il lavoruccio dell'altra volta??? guarda ke l'altro topic "aiuto in geometria"nn l'ho aperto io!! era junior 600!!!prima di partire in quarta controllate!!
                Quante cattiverie che ho sparato in troppo poco tempo, ti chiedo scusa e se vuoi ti posso aiutare Non qui ma via PM, dovrei riuscire a darti una mano anche se non tasto queste cose da qualche annetto

Quel tizio che ha aperto tre topic uguali mi stava facendo venire l'ansia e per quello ho sbottato come un vecchio nonno Succede anche ai migliori, e se succede a loro può benissimo succedere anche a me.

Aspetto un tuo messaggio se ne senti la necessità, sennò amen!

Originariamente Scritto da bomber_93
                quoto
                Bravissimo, quota pure che fa bene al counter Un altro che assieme a me doveva stare zitto!
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Devo dare altri cartellini?
                  sigpic

Comment

nn faccio i miei di compiti figuriamoce se me metto a fa qll degli altri!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Mmm... vedo che ci sono pi&#249; mess cancellati che altro!
                      Comunque anche se volessi non posso proprio darti una mano... Teoremi e problemi non sono proprio il mio forte...
                      Basati su quello che ha detto Alexp!!!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                      X