Qualcuno conosce qualche sito dove ci siano riassunti del decamerone...vi prego aiutatemi...nn riesco a leggere quel libro entro lunedi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi
Collapse
X
-
-
http://www.skuola.net/
dacci un'occhiatasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
-
Scusa, perchè non l'hai iniziato prima?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioScusa, perchè non l'hai iniziato prima?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggiobè questo non credo sia l'importantesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
mamma mia che domanda stupida...
c'è dimmi che non eri capace a scrivere in google decameron riassunto
avresti trovato milioni di pagine con il riassunto.
io di solito cerco anche con eMule...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiomamma mia che domanda stupida...
c'è dimmi che non eri capace a scrivere in google decameron riassunto
avresti trovato milioni di pagine con il riassunto.
io di solito cerco anche con eMule...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiomamma mia che domanda stupida...
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioPotrebbe pensare la stessa cosa lui delle tue domande ...
io credo sia più facile usare un motore di ricerca che aprire un topic.
questo l'avrei fatto se il motore non mi avesse dato risultati.
ma è praticamente impossibile in questo caso.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment