Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
smiles creata da me
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiono...io credo image ready...almeno io le faccio così
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiol'hai fatta con photoshop????
Riddick (il perdente) ha poi usato ULEAD (o un programma simile) per fare la gif che si muove.
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioMa che cosa stai dicendo?? Per fare ste merdate basta avere paint.
Riddick (il perdente) ha poi usato ULEAD (o un programma simile) per fare la gif che si muove.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiovabe guarda che ci ho messo 30 secondi a farla
Comunque evitiamo di usare il topic per fare gli spavaldi
Sono invece accetti consigli sulla grafica in tale ambito.
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggioma propio a nex piacesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiosigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioesprimo le mie opinioni con questa
Riddick rulez
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioMa che cosa stai dicendo?? Per fare ste merdate basta avere paint.
p.s. non scherzare con il fuoco .....protresti pentirtene.....non mi abbasserò al tuo livello perciò non risponderò alla tua provocazioneLast edited by {_Riddick_}; 14 April 2007, 13:41.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment