Ok, gli auguri fatemeli pure DOMANI, intanto provvedo al ban di vincenzopan OGGI
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Compleanno di Chibi Goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOk, gli auguri fatemeli pure DOMANI, intanto provvedo al ban di vincenzopan OGGI
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiose lo fai ti do 5000 eurosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioparte l'asta a vincenzopan
e vediamo chi ha il coraggio di rilanciaresigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da .:Super Saiya-Jin:. Visualizza Messaggioio 1000000000000000000000000000000000000000000000 di euro.
e vediamo chi ha il coraggio di rilanciare
Come si vede che non sai i punti deboli del CB....
Chibi, se banni vincenzopan ti regalo la mia collezione di Hentai/Yuri cartacea (circa 45 volumi) e mi impegno a scaricarti 2 giga di filmini a tua scelta
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioOk, gli auguri fatemeli pure DOMANI, intanto provvedo al ban di vincenzopan OGGI
Gli auguri te li faccio domani
Comment
-
Originariamente Scritto da Espadas Visualizza MessaggioChibi, se banni vincenzopan ti regalo la mia collezione di Hentai/Yuri cartacea (circa 45 volumi) e mi impegno a scaricarti 2 giga di filmini a tua scelta
Comment
-
Evitiamo di fare queste proproste e soprattutto evitiamo l'OT, plz.
Comunque vabeh, che CB sarà pure il pilastro di DBA al pari di GOGETA, VEGGIE e altri, però questo mi pare esagerato.
E inoltre è vergognoso, almeno una piccola descrizione su CB e su quanto dobbiamo a lui andava fatta, verrete tutti puniti per questo.
E infine ribadisco "occhi all'OT", perchè già siamo al limite
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioio gle ne do 10.000
tu Sammy è meglio che non parli perchè ne combini di peggio...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment