Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anna Rice e i suoi libri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anna Rice e i suoi libri

    Apro questo topic per capire quanti hanno mai letto, o almeno sentito parlare, dei libri di Anna Rice, autrice cult del gotico.
    Dal suo 'Intervista al vampiro' per esempio, è stato tratto l'omonimo film con Tom Cruise e Brad Pitt... L'avete mai visto? Come vi sembra?

    Personalmente i suoi libri mi piacciono moltissimo, li trovo affascinanti e, nonostante i personaggi di fantasia, davvero realistici...
    Sa addentrarsi perfettamente nell'animo umano, nonostante utilizzi il fantasy...
    Davvero molto brava!

    Che ne pensate voi?
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  • #2
    mai sentita nominare
    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

    Comment


    • #3
      mai sentita nominare anke xkè odio il genere fantasy!!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

      Comment


      • #4
        Wow... povera la mia Rice
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

        Comment


        • #5
          Io non odio il genere fantasi (anzi...), ma non so chi è ^^'

          Comment


          • #6
            Purtroppo nn ho ancora letto nessuno dei suoi libri.....ma da quello ke mi hanno detto sono bellissimiAppena finisco il libro ke sto lggendo me lo vado a comprare^^
            poi mi piace moltissimo questo genere(diciamo pure ke è il mio preferito:P)......in particolare i libri di laurell k. hamilton^_^
            Last edited by Videl92; 14 April 2007, 23:49.
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • #7
              mai sentita nominare

              Comment


              • #8
                ne ho sentito parlare molto bene ma non ho mai letto un suo libro. prima devo finire il "silmarillion" di J.J.R. Tolkien che ormai sto leggendo da circa due mesi . probabilmente potrei metterlo da parte e dedicarmi a qualcosa di più "scorrevole" quindi... cosa mi consigli di Anna Rice?

                Comment


                • #9
                  Premettendo che della Rice ho letto solo la saga dei vampiri (quella delle streghe non mi piace molto) e che tra l'altro non sono riuscita a leggerli ancora tutti (me ne mancano 3)... Io ti consiglio o 'Armand il vampiro' o 'il vampiro Marius' (che tra l'altro sono i miei preferiti! ), mentre sconsiglio 'la regina dei dannati', un pò noioso...
                  Però forse ti conviene andare in ordine, leggendo per primo 'Intervista col vampiro', libro che apre la saga...

                  Beh, anche se non è molto famosa, sono contenta che chi la conosce la valuti bene!!!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • #10
                    purtroppo nn ho letto nessuno dei suoi libri,ma ne ho sentito parlare molto bene.
                    sono pieno di libri da leggere,ma cercherò di trovare 1 po di tempo per vedere com'è!
                    sigpic

                    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

                    Comment


                    • #11
                      Per me che sono un amante delle atmosfere gotiche,decadenti Anne Rice è una bravissima scrittrice,ho letto soltanto il Vampiro Marius e L'ora delle streghe che mi hanno entrambi affascinato,ed attendo di poter mettere le mani sui molti altri
                      Last edited by Alessandro330; 15 April 2007, 18:59.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Evviva! Finalmente un utente che ne ha letto almeno uno!!!

                        Allora, ti è piaciuto Marius? Io lo adoro, è il mio personaggio preferito, anche se subito dopo c'è Armand...
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

                        Comment


                        • #13
                          Si molto è un personaggio davvero singolare,quel libro lo ho divorato in 1 settimana circa quando ero a Capo Verde,ed ogni volta che ero in albergo trovavo occasione di leggerlo ^^'' senza dubbio a chi piacciono le atmosfere cupe ecc...deve prendere seriamente in considerazione la Rice

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            mi avete proprio convinta!feltrinelli sto arrivando!
                            cmq io consiglio davvero i libri di laurell k. hamiton....sono fantastici*_*
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • #15
                              Sono contenta di averti convinto!!! XD

                              Dell'autore Laurell k.hamiton non ho mai avuto il privilegio di leggere niente, ma credo che accettero il tuo consiglio e comprerò qualcosa di suo!
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment

                              Working...
                              X