musica e' la + inutile XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale materia solastica odiate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92La matematica è in assoluto la materia più bella. Tutto è matematico!
Certo, forse quando farò i radicali cambierò leggermente idea, ma fino ad allora rimane la mia preferita.
La materia che ora come ora non sopporto è il diritto, troppe cose da imparare a memoria, però lo tollero perché mi alza la media!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
il latino è la materia più odiosa in assoluto!!! anke xkè nn ci capisco mai una mazza e nn ne capisco manco l'utilità...sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioOh puoi scommetterci che cambierai idea!!
La materia che ora come ora non sopporto è il diritto, troppe cose da imparare a memoria, però lo tollero perché mi alza la media!
scusate per l'ot.....
a morte storia!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioot/scusa, ma k scuola fraquenti/ot
scusate per l'ot.....
a morte storia!!!!!!!!!!!!!!!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Però le materie più inutili sono arte musica e latino
Comment
Comment