Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
phantom..........f-12 a liquido.....e comodo, grande e poi ha una ripresa....mentre se ti interessa l' allungo ce l' areox: e a liquido e poi e molto buono.......
il buster ce solo ad aria e +che altro serve per imp*nn*re.......e leggero e nn va tanto in allungo.......
anche il zip e buono: blocco piaggio.....pecchato x l' estetica.........
sul phantom volevo farci un pensierino il phantom-f12 sbk xerox!!!mi piace solo quello di phantom, senò anche l'aerox...nn era male..grazie per i tuoi preziosi consigli ghonnen ssj5..
di niente....se vuoi info sul phantom nn farti problemi a chiedermi......dopotutto e un buon mototrino....... cmq lo xerox che vuoi ce soltanto a liquido nn fare la cag*ata che ho fatto io di prendere un motorino ad aria........
sapete sono un fanatico ma ho così tanti dubbi su quale prendere..e da quando sono piccolo ke mi piacciono mio papà ne ha sempre posseduta una ade ha preso la cbr 600 rr movistar 2006..è una di 400 esemplari ke ci sono in italia!!!
di niente....se vuoi info sul phantom nn farti problemi a chiedermi......dopotutto e un buon mototrino....... cmq lo xerox che vuoi ce soltanto a liquido nn fare la cag*ata che ho fatto io di prendere un motorino ad aria........
in confronto all'aprilia sr 50 factory ad iniezione..come va...??!
Comment