Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto Genitore Figlio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rapporto Genitore Figlio

Ok Com E Il Rapporto Con I Vostri Genitori ?come Vorreste Che Fosse??siete Liberi Di Non Rispondere Perche Sono Cazzi Vostri

Le Solite Regole

1.no Flod
    2.no Spam
    3.poco Ot
    4.educazione Prima Di Tutto

A Voi La Parlola

Have Fun
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

ultimamente mi stanno addosso piu del dovuto...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

misà che c'era un topic simile tipo questo...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

alla fine nn sono molto oppressivi...mi fanno fare le mie esperienze anke se alcune volte sono proprio scassa palle!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

mi considerano ancora un bambino <__<
          ma io continuo a dimostrare loro il contrario

Comment

io ho sempre avuto un buon rapporto...mia madre mi lascia l'adeguata libert&#224; e se ho un problema &#232; sempre disponibile, e x qst io la stimo molto visto ke &#232; da sola e si occupa di me e di mio fratello stando almeno 8 ore al giorno a lavoro...nn potrei desiderare una madre migliore...
            sigpic
            when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

Ho un rapporto bellissimo e voglio che sia cos&#236; solo che mi considerano ancora piccolo
              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

pessimo....

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                  4.educazione Prima Di Tutto

Sono Cazzi Vostri

cmq abbastanza buono, un po' troppi divieti e litigi pero

Comment

Sono molto fortunata, i miei sono comprensivi e in linea di massima mi permettono tutto, purch&#232; non vada fuori dai limiti ovviamente!
                    Con mia mamma poi ho un rapporto molto forte, &#232; la mia confidente!!!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

Diaciamo che non posso assolutamente lamentare,qualche volta per&#242; mia madre si impiccia un p&#242; nei miei affari personali ma non per questo mi lamento.
                      Poi certo quando vado male a scuola si incazzano ma mi incoraggiano sempre.
                      Mi fanno uscire sempre e quando dovevo suonare in qualche festa o discoteca mi facevano andare senza problemi con le solite raccomandazioni.
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

i miei mi vogliono bn e mi fanno fare un p&#242; di tt!!! senza esagerare x&#242;!!!
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

tranquillo, nn ci rompiamo a vicenda e stiamo sereni
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            PS: Daxter, capisco l'interesse a perservare la salvaguardia del topic, ma non c'è bisogno che ripeti quelle regole basilari ogni volta. Ogni utente dovrebbe, di base, rispettarle.
                            ci tengo a metterle in risalto non voglio vedere il mio topic chiuso
                            comunque i miei genitori sono giusti con me alcune privazioni le ho ma nel limite poi sono libero
                            "I'll always remember The chill of November
                            The news of the fall The sounds in the hall
                            The clock on the wall Ticking away

Comment

Io ho un buon rapporto cn i miei...anke se a volte mio padre &#232; trp rigido nei divieti ma cmq nn mi lamento... mi piace la vita ke faccio
                              sigpic
                              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...
                              X