Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attaccabrighe stranieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Attaccabrighe stranieri

Vorrei raccontarvi un fatto accaduto ieri nella mia cittadina che mi ha colpito molto.
    Un mio amico (20enne) è finito al pronto soccorso dopo averle prese da 3 albanesi fuori da una discoteca. Perchè? Perchè questi tre tizi ci provavano con la sua ragazza (minorenne) facendo delle battutine decisamente volgari. Mentre lo facevano, il mio amico stava andando a prendere da bere per entrambi e quando è ritornato ha cercato di chiudere la faccenda allontanandosi con la sua tipa. Uno dei tre stranieri però, probabilmente ubriachi, ha toccato il sedere della ragazza mentre si allontanava. A questo punto il mio amico ha intimato loro di piantarla, minacciandoli di chiamare i butta fuori (conoscendolo li avrebbe volentieri gonfiati, ma era solo contro 3).
    A questo punto lo straniero ha colpito tre volte il mio amico con una bottiglia vuota di birra (di vetro) spalleggiato dai suoi amici, al quattro colpo la bottiglia si è rotta e il vetro ha ferito sul viso il mio amico (per fortuna solo superficialmente, perchè è riuscito a ripararsi con un braccio).
    I tre albanesi sono stati denunciati, ma se la sono cavata con una multa nemmeno tanto salata.. Secondo voi è giusto? Sono tutti e tre maggiorenni e hanno dei precedenti... Non mi sono mai sentita razzista, ma quelli del mio paese sono gente tranquilla.. non è mai successo praticamente niente prima dell'arrivo di tutti questi stranieri che si credono chissà chi! Questi tre ragazzi fanno i manovali e vanno in giro firmati da capo a piedi.. si può sapere dove li vanno a prendere i soldi? Ma questo è un altro discorso..
    Ora vorrei sentire la vostra opinione!

...all'interno della discoteca?!?!?...

da noi non li fanno neanche entrare gli albanesi, e cosi gli extracomunitari in generale...

comunque a quelli gli darei fuoco uno ad uno con lo zippo nuovo nuovo che ho preso....
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio

da noi non li fanno neanche entrare gli albanesi, e cosi gli extracomunitari in generale...

comunque a quelli gli darei fuoco uno ad uno con lo zippo nuovo nuovo che ho preso....
      no.. erano fuori dalla discoteca! Nemmeno da me la gente che è conosciuta come attaccabrighe la fanno entrare in certi locali..

Comment

Devono essere arrestati!!!
        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Le supposizioni sugli abbigliamenti sono soltanto tali, anche se danno adito a sospetti ovviamente. Quindi parliamo del fatto: non conosco la legge, ma credo che per percosse e molestie la pena (soprattutto con precedenti) dovrebbe essere un po' più pesante. Però suppongo, non so.
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio

questa si che è una soluzione veramente stupida
            cioè la prigione esiste, oppure basta una bella multa parekkio alta, il problema nn sono questi idioti che si comportano cosi, ma il fatto che anke se lo fanno se la cavano con poco....altrimenti ci penserebbero 2 volte, e cmq, che siano albanesi nn c'entra necessariamente...

Comment

queste cose nn dovrebbero nemmeno capitere...

Comment

dalle mie parti fanno anche peggio, e il madssimo che gli hanno fatto e stato di mettere una telecamera in un parco...........mha...........
                sigpic

Comment

beh, se erano italiani ubriachi era la stessa cosa.
                  E cmq ci sta un metodo alternativo per fargli scontare la "pena"
                  Chimare degli amici e pestarli, ripagarli con la loro stessa moneta.
                  E certamente non perchè sono marocchini.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    beh, se erano italiani ubriachi era la stessa cosa.
                    E cmq ci sta un metodo alternativo per fargli scontare la "pena"
                    Chimare degli amici e pestarli, ripagarli con la loro stessa moneta.
                    E certamente non perchè sono marocchini.
                    quoto, è per questo ke a ballare si va sempre in gruppo
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

quando poi becchi il gruppo di albanesi (per restare in tema) che ha il coltello, e questo è percentualmente maggiore, capisci che non è stato furbo provare a ripagarli con la stessa moneta

ovviamente questo nn è successo a tutti, dunque nn ci si pensa
                      Last edited by Rama; 15 April 2007, 21:31.

Comment

Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                        quando poi becchi il gruppo di albanesi (per restare in tema) che ha il coltello, e questo è percentualmente maggiore, capisci che non è stato furbo provare a ripagarli con la stessa moneta

ovviamente questo nn è successo a tutti, dunque nn ci si pensa
                        In effetti...ma scusa allora uno che dovrebbe a fare?io di istinto se qualcuno rompe alla raga...

Comment

la gente di merda c'è sempre, inutile dire che sono solo gli stranieri..
                          ne ho avuto la prova direttissima ieri
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Poteva benissimo succedere anche se erano italiani,quello che mi fa incavolare è che se un italiano fa una cosa del genere sicuramente si può beccare qualche giorno di galera ed una multa esorbitante,ma se lo fa un albanese se la cava davvero con molto poco,idem per quelli che stuprano le ragazze..che dopo 1 mese di carcere tornano di nuovo fuori...assurdo

Elusys

Comment

da me alle feste queste cose succedono spesso, risse..macchine scassate ..ma nex ha mai fatto niente !!come al solito extra-comunitari!!!secondo me dovrebbero essere addirittura espulse dall'italia...kiamatemi razzista ma quando è troppo è troppo!!!
                              sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Working...
                              X