io concordo perfettmente con vegeth 89.......io nn ho nulla contro le persone ke hanno differenze culturali,di provenienza,di pensiero da me.....però se devono venire qui x fare i delinquenti allora possono starsene a casa loro......ammiro molto le persone ke pur di avere una vita milgiore abbandonano il proprio paese,ke sicuramente nn dev'essere una scelta facile,ke poi quando sono qui si fa un mazzo tanto x guadagnarsi onestamente da vivere.......ma voi nn sapete qualke volte ho avuto davvero paura ke mi succedesse qualkosa a causa di questi malviventi ....poi x noi ragazze credo ke sia ancora peggio ke x voi ragazzi.....ora,nn è ke volgio dire ke questo succeda solo con gli extracomunitari,x l'amor di dio,ci sono anke tantissimi italiani ke sono dei delinquenti.....xò a me nn è mai successo ke un gruppo di ragazzi italiani mi segiusse con la macchina e ke se nn ero svelta mi caricavano su e ki sè visto sé visto.....potrà sembrare un discorso razzista,ma è un dato di fatto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attaccabrighe stranieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damian Visualizza MessaggioQuella gente è veramente rara.... so x esperienza xsonale!Last edited by Zack Fair; 16 April 2007, 18:56.
Comment
-
è vero che gli italiani non sono tutti dei santi (ci mancherebbe), ma io (e la gente della mia zona) ho notato che negli ultimi anni, con l'arrivo di molti immigrati nella mia cittadina, la delinquenza è aumentata sensibilmente. Almeno un quinto di tutta questa gente straniera non ha la carte in regola per restare in italia, sono qui clandestinamente. Ma nel nostro stato se beccano un delinquente clandestino non è che lo rispediscono all'istante da dove è venuto, ma lo aiutano a procurarsi i documenti ecc ecc.. Cavoli, ma dobbiamo farci prendere in giro così? Quante nazioni sono così tolleranti con gli immigrati? Per me possono restare quanto vogliono, una delle mie migliori amiche è polacca, non mi ritengo razzista. Ma i delinquenti non possiamo accettarli, quelli stiano a far danni a casa propria! Pensano che l'Italia e l'occidente in generale sia il paese del balocchi, dove il pane cade dal cielo. è vero che qui la vita è più facile, ma affinchè rimanga tale è necessario che la gente lavori, lavori onestamente. Abbiamo già un sacco di problemi qui in Italia.. Dobbiamo prenderci anche quelli degli altri? Le persone oneste sono le benvenute, l'ho già detto. Ma i delinquenti che perseverano secondo me dovrebbero essere rispediti nel loro paese... Scusate lo sfogo! U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggioè vero che gli italiani non sono tutti dei santi (ci mancherebbe), ma io (e la gente della mia zona) ho notato che negli ultimi anni, con l'arrivo di molti immigrati nella mia cittadina, la delinquenza è aumentata sensibilmente. Almeno un quinto di tutta questa gente straniera non ha la carte in regola per restare in italia, sono qui clandestinamente. Ma nel nostro stato se beccano un delinquente clandestino non è che lo rispediscono all'istante da dove è venuto, ma lo aiutano a procurarsi i documenti ecc ecc.. Cavoli, ma dobbiamo farci prendere in giro così? Quante nazioni sono così tolleranti con gli immigrati? Per me possono restare quanto vogliono, una delle mie migliori amiche è polacca, non mi ritengo razzista. Ma i delinquenti non possiamo accettarli, quelli stiano a far danni a casa propria! Pensano che l'Italia e l'occidente in generale sia il paese del balocchi, dove il pane cade dal cielo. è vero che qui la vita è più facile, ma affinchè rimanga tale è necessario che la gente lavori, lavori onestamente. Abbiamo già un sacco di problemi qui in Italia.. Dobbiamo prenderci anche quelli degli altri? Le persone oneste sono le benvenute, l'ho già detto. Ma i delinquenti che perseverano secondo me dovrebbero essere rispediti nel loro paese... Scusate lo sfogo! U_U
Comment
Comment