Annuncio

Collapse
No announcement yet.

host immagini alternativo a image shack

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere
    nono, parla su

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Guarda che se ti "attacco" non per forza vuol dire che mi stai sugli zebedei. Il fatto che giochiamo sempre a gunz insieme o che ti abbia invitato a postare nel nuovo host che abbiamo fatto io e Jarod ti dimostra che sicuramente non ce l'ho con te, ma in questo caso ce l'ho con quello che dici.
      questo lo apprezzo molto grazie

Detto questo partiamo:

Spam è, tra le tante sue definizioni e ramificazioni, postare in un topic in cui non ti interessa postare e dire una cosa che NON centra niente con la discussione. Se NON sei interessato a questo argomento NESSUNO (te lo posso assicurare) ti obbliga a postare qualcosa di inerente al topic anche se non vuoi, ma i MODERATORI se vogliono posso cancellarti i messaggi o addirittura "punirti" (una ammonizione o una cioccata) per aver risposto maleducatamente a un topic propositivo come questo!
      e su questo ci siamo

Inoltre un semplice utente come me, potrebbe dirti che a me da fastidio vedere una risposta arrogante e forzata in un topic che sinceramente ci proponeva qulcosa di interessante.
      ok ammetto di aver esagerato

Ma detto questo guardiamo cosa ha provocato il tuo messaggio:
      Ha creato una risposta dell'utente che creato il topic, che ti dice "Il topic non per forza era indirizzato a te, ma bensì a tutta la comunità, non erqa necessario scrivere una cavolata come hai fatto", io ti dico la stessa cosa visto che nella firma hai una inutile provocazione alla mia firma, visto che dopo che l'hai messa sei caduto in questo ridicolo errore. Se io non avessi postato magari avresti risposto di nuovo all'utente creatore della discussione e sarebbe venita fuori una lite, tutto questo non vuol dire essere partecipi.
      E dopo tutto questo camion di feci che ti ho tirato addosso ti dico anche questo, che poi tu sia un utente che ama rispondere a tutte le discussioni che ti interessano è un discorso più che positivo. Ti sei iscritto apposta in questo forum per scrivere messaggi, non per cantare canzoncine! Quindi benvenga la tua propensione ad essere partecipe, ma questo non deve giustificare il fatto che 4/10 dei tuoi post siano cavolate!
      non volevo provocarti, semplicemente mi sono sentito chiamato in causa dalla tua firma... sai bene che sono il primo a scherzare e questo era il mio unico intento, non è la prima volta che vengo frainteso...

Se tu non avessi postato, non avrei risposto oppure avrei semplicemente detto che stavo scherzando, come in realtà è.

Apprezzo cmq il tuo chiarimento cercherò in futuro di pensare di più prima di postare.
      Last edited by Evil Ub; 16 April 2007, 12:36.

Comment

Vorrei cmq intrufolarmi nella discussione...dicendo la mia...
        fortunatamente siamo diversi,e ho per una ragione oppure per l'altra abbiamo idee e concetti diversi...io posso trovare semplice l'utilizzo di Windows,mentre tu quello di un sistema Linux....anche se l'esempio non c'entra molto...cmq...essendo una sezione libera...trovo una grande idea postarlo...uno potrebbe avere problemi con imageshack...e se ti capita hai una buona alternativa...che può essere questa...oppure cercando su google...io ad esempio non utilizzo sempre imageshack ma anche un servizio che ho trovato su google cercando"hostare immagini"...detto questo chiudo i miei pensieri...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          nono, parla su
          semplicemente, non esistono solo i .exe come file eseguibili e non esiste solo windows come sistema operativo (tra l'altro i .com fanno parte di windows)

Comment

Working...
          X