Annuncio

Collapse
No announcement yet.

magic the gathering

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ANGELO92
    replied
    mah ci gioco da 7 anni circa (anche se alle prime armi non capivo un'h)
    ma non l'avevo mai sentito, da me giravano i reanimed

Leave a comment:

• Punkee
    replied
    Senza le pernicious deed e i living wish il the rock nn e' il the rock mi spiace...
    Dava soddisfazione fare al 2° turno "ops, faccio esplodere questa pernicious deed a costo 0, caro affinity, togli le terre che hai appena messo e riparti da 0"
    asd
    oppure giocare il living wish e prendere dalla side lo spiritivendolo, la mia mossa preferita. mamma che bello quel muccone succhia anime. contro i mazzi goblin finivo le partite che quel coso mi era diventato 16/16 asd

Leave a comment:

• 夜神月92
    replied
    Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
    da quanto e' che giochi a magic? andava 3-4 anni fa, ora e' anche uscito dall'extended, grazie che nn ne senti parlare. Oppure sei male informato, anche perche' era uno dei mazzi meno costosi e con piu' rendimento in circolazione. Si basava sulle pernicious deed (la carta fondamentale del mazzo insieme a), i living wish, poi il mio aveva asceti troll, spiritivendoli (2 dentro 1 di side) genesi (1 di side) 4 baloth famelici (3 dentro 1 di side) anziani di yavimaya (utilissimi) uccelli del paradiso per velocizzare, 1 visara di side, tutore vampirico, echi ossessionanti (con questa al 4° turno ammazzavo l'affinity, si ritiravano proprio era inutile continuare) ecc. ecc.

io sono riuscito a farne uno in T2 nn è stato molto difficile ma alla fine c'è lò fatta e gira benissmo..........

Leave a comment:

• Punkee
    replied
    Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    sai che non ho mai sentito parlare di un mazzo chiamato the rock
    da quanto e' che giochi a magic? andava 3-4 anni fa, ora e' anche uscito dall'extended, grazie che nn ne senti parlare. Oppure sei male informato, anche perche' era uno dei mazzi meno costosi e con piu' rendimento in circolazione. Si basava sulle pernicious deed (la carta fondamentale del mazzo insieme a), i living wish, poi il mio aveva asceti troll, spiritivendoli (2 dentro 1 di side) genesi (1 di side) 4 baloth famelici (3 dentro 1 di side) anziani di yavimaya (utilissimi) uccelli del paradiso per velocizzare, 1 visara di side, tutore vampirico, echi ossessionanti (con questa al 4° turno ammazzavo l'affinity, si ritiravano proprio era inutile continuare) ecc. ecc.

Leave a comment:

• Jacques de Molay
    replied
    G sei fottutamente fortunato...

Leave a comment:

• 夜神月92
    replied

IO NE HO UNO VERAMENTE SCHIACCIANTE MA DO. LO VENDERò

Leave a comment:

• ANGELO92
    replied

Leave a comment:

• The G
    replied
    Calmati, la devo prima cercare.

Leave a comment:

• ghonnen
    replied
    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    Vale? Davvero? Cazzo non lo sapevo.
    Mo mi iscrivo su ebay e me lo vendo.
    Una caterba di soldi, quanto?
    io te la pago 800 euro!...

Leave a comment:

• Punkee
    replied
    no intende che il black lotus vale 600euro all'incirca!
    comunque se vendi tutte le tue carte e ci guadagni appena 400 euro non ti sei impegnato molto!
    le magic mi hanno cominciato a fare schifo dal blocco mirrodin in poi, prima si che era una figata galattica
    EDIT: preceduto
    Quanto pensi che valga un the rock? 9670 euro?? io lo so quanto costa che l'ho giocato (e anche modificato, la mia era una versione piu aggressiva fatta da me che poeva chiudere al 4° turno se diceva bene) e per farlo ci ho speso meno di 200 euro. rivenduto a di piu' pero'

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    Lo devo cercare, ignoro in che condizioni sia, al massimo è un po' impolverato.
    Attento che negli appassionati di magic anche dei semplici puntini bianchi di usura sul bordo nero contano per non valutarlo in perfette condizioni.

Leave a comment:

• 夜神月92
    replied
    Quando Giocavo Seriamente Era Il Mio Sogno Possedere Quella Carta..........

Leave a comment:

• 夜神月92
    replied
    A 700 Riesi A Venderlo Tralla

Leave a comment:

• The G
    replied
    Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
    anche 6-700 euro. ma deve essere in considioni perfette. spero tu l'abbia mantenuto
    Lo devo cercare, ignoro in che condizioni sia, al massimo è un po' impolverato.

Leave a comment:

• 夜神月92
    replied
    Se Credi Che Nn Sia Vero Prova A Andare Su Un Qualsiasi Sito Di Magic E Vedrai...........

Leave a comment:

• ANGELO92
    replied
    no intende che il black lotus vale 600euro all'incirca!
    comunque se vendi tutte le tue carte e ci guadagni appena 400 euro non ti sei impegnato molto!
    le magic mi hanno cominciato a fare schifo dal blocco mirrodin in poi, prima si che era una figata galattica
    EDIT: preceduto

Leave a comment:

Working...
X