mah ci gioco da 7 anni circa (anche se alle prime armi non capivo un'h)
ma non l'avevo mai sentito, da me giravano i reanimed
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
magic the gathering
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Senza le pernicious deed e i living wish il the rock nn e' il the rock mi spiace...
Dava soddisfazione fare al 2° turno "ops, faccio esplodere questa pernicious deed a costo 0, caro affinity, togli le terre che hai appena messo e riparti da 0"
asd
oppure giocare il living wish e prendere dalla side lo spiritivendolo, la mia mossa preferita. mamma che bello quel muccone succhia anime. contro i mazzi goblin finivo le partite che quel coso mi era diventato 16/16 asd
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggioda quanto e' che giochi a magic? andava 3-4 anni fa, ora e' anche uscito dall'extended, grazie che nn ne senti parlare. Oppure sei male informato, anche perche' era uno dei mazzi meno costosi e con piu' rendimento in circolazione. Si basava sulle pernicious deed (la carta fondamentale del mazzo insieme a), i living wish, poi il mio aveva asceti troll, spiritivendoli (2 dentro 1 di side) genesi (1 di side) 4 baloth famelici (3 dentro 1 di side) anziani di yavimaya (utilissimi) uccelli del paradiso per velocizzare, 1 visara di side, tutore vampirico, echi ossessionanti (con questa al 4° turno ammazzavo l'affinity, si ritiravano proprio era inutile continuare) ecc. ecc.
io sono riuscito a farne uno in T2 nn è stato molto difficile ma alla fine c'è lò fatta e gira benissmo..........
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosai che non ho mai sentito parlare di un mazzo chiamato the rock
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosai che non ho mai sentito parlare di un mazzo chiamato the rock
IO NE HO UNO VERAMENTE SCHIACCIANTE MA DO. LO VENDERò
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioVale? Davvero? Cazzo non lo sapevo.
Mo mi iscrivo su ebay e me lo vendo.
Una caterba di soldi, quanto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiono intende che il black lotus vale 600euro all'incirca!
comunque se vendi tutte le tue carte e ci guadagni appena 400 euro non ti sei impegnato molto!
le magic mi hanno cominciato a fare schifo dal blocco mirrodin in poi, prima si che era una figata galattica
EDIT: preceduto
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioLo devo cercare, ignoro in che condizioni sia, al massimo è un po' impolverato.
Leave a comment:
-
Quando Giocavo Seriamente Era Il Mio Sogno Possedere Quella Carta..........
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggioanche 6-700 euro. ma deve essere in considioni perfette. spero tu l'abbia mantenuto
Leave a comment:
-
Se Credi Che Nn Sia Vero Prova A Andare Su Un Qualsiasi Sito Di Magic E Vedrai...........
Leave a comment:
-
no intende che il black lotus vale 600euro all'incirca!
comunque se vendi tutte le tue carte e ci guadagni appena 400 euro non ti sei impegnato molto!
le magic mi hanno cominciato a fare schifo dal blocco mirrodin in poi, prima si che era una figata galattica
EDIT: preceduto
Leave a comment:
Leave a comment: