Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
magic the gathering
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si Per L'esattezza C'è Gente Che Potrebbe Darti Più Di 1000 Euro Per Quella Carta.............
Leave a comment:
-
Vale? Davvero? Cazzo non lo sapevo.
Mo mi iscrivo su ebay e me lo vendo.
Una caterba di soldi, quanto?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Punkee Visualizza MessaggioGiocavo ma ho smesso due anni fa e coi soldi ottenuti rivendendole ho comprato la mia prima chitarra elettrica XD
Giocavo il mazzo extended verde-nero, il the rock, nn so se lo conoscete.
Negli ultimi periodi che giocavo era divertentissimo perche giravano milioni di mazzi affinity che non avevano nessuna speranza di farcela muahahahahaha
MI AI DATO UN IDEA DI CM POSSO SPENDERE I SOLDI GUADAGNATI.....
Leave a comment:
-
dai il black lotus vale una caterba di soldi ..... da cui deduciamo ke stavi skezando
Leave a comment:
-
IO HO UN BEL THE ROCK E DOMANI ANDRò A vendere TUTTE LE MIE MAGIC A UN NEGZIO SPECIALIZZATO MI SONO ROTTO IL CAZZO CON STO GIOCO..............
CMQ MI DARANNO CIRCA 400 EURO.............
Leave a comment:
-
No, niente scherzi.
Perchè dovrtei scherzare? Che c'è di "scherzoso" nel fatto che non ho mai iniziato a giocare O_o?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioci avrei voluto giocare, dopo che mio cugino mi regalò una carta che si chiamava black lotus, qualcosa del genere..Però non ho mai più iniziato, anche se quella carta forse ce l'ho ancora...
Leave a comment:
-
ci avrei voluto giocare, dopo che mio cugino mi regalò una carta che si chiamava black lotus, qualcosa del genere..Però non ho mai più iniziato, anche se quella carta forse ce l'ho ancora...
Leave a comment:
-
Giocavo ma ho smesso due anni fa e coi soldi ottenuti rivendendole ho comprato la mia prima chitarra elettrica XD
Giocavo il mazzo extended verde-nero, il the rock, nn so se lo conoscete.
Negli ultimi periodi che giocavo era divertentissimo perche giravano milioni di mazzi affinity che non avevano nessuna speranza di farcela muahahahahaha
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioio prima ci giocavo, ora le serie fanno tutte schifo e non ci gioco più
Leave a comment:
-
è un gioco bellissimo ci gioco da anni e ho un mazzo scettro iscocrono cn contromagia e spirale fulminante e cn qualche combo ke mi fa sempre vincere .....
Leave a comment:
-
io prima ci giocavo, ora le serie fanno tutte schifo e non ci gioco più
Leave a comment:
-
io ho un mazzo aura rosso/bianco con razia 2 agrus kos e darjen re di keldor
Leave a comment:
Leave a comment: