volevo sapere che di voi è un fan della serie distretto di polizia.... bè io sono un superrrrrrr fan... forza sono curioso... poi volevo sapere che di voi ha notizie su la nuova serie ovvero la 7 perchè io non ne trovo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
forza sono curioso...
Collapse
X
-
guarda qua...http://www.publiweb.com/televisione/...polizia_7.html cmq a me fa schifo!!!lo fatto solo per aiutarti!! hi!sigpic ahi marcio!!!!
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggioma sono l'unico?????????sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiosì... e ti ringrazio vivamente...sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
non metto la faccina che vomita xkè come dice frà è da n00bLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiovolevo sapere che di voi è un fan della serie distretto di polizia.... bè io sono un superrrrrrr fan... forza sono curioso... poi volevo sapere che di voi ha notizie su la nuova serie ovvero la 7 perchè io non ne trovosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Non mi ha esaltata molto..Ho visto solo la prima serie..di soliti i telefilm italiani lasciano un po a desiderare..ma trovo che due attori(non ricordo il nome)siano molto bravi!Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
Oltre i confini del mondo....
Comment
Comment