ma sti conti nn facevano prima a scrivere anzicchè fare ste operazioni??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
indovinello 2
Collapse
X
-
e dv era il bello allora?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
credo ci sia arrivato, o sbaglio? o.oLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocredo ci sia arrivato, o sbaglio? o.o
Comment
-
complimetiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Un ricco signore deve andare via per affari di lavoro. Il guardiano, di notte, fa un sogno in cui vede ke il suo padrone faceva un'incidente con la macchina e moriva
e lo riferisce dunque al ricco signore ke fa mandare i suoi servi in questo viaggio.
I servi allora fanno l'incidente e muoiono. Il signore al guardiano dice "grazie, ke mi hai salvato la vita. Ti devo 3 mesi di stipendio ma... ti devo licenziare"
PERKE'?????
la risposta non è ironica, è logica
io nn sono riuscito a risolverlo, mi sono arreso.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
c'è un topic apposito.....è questo qui http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ht=indovinelliNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
Comment