Annuncio

Collapse
No announcement yet.

topic news:roma manchester

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• topic news:roma manchester

avete visto le iene di lunedì???
    ha mostrato un video girato da un inglese durante il butiferio del match e qualcosa nn quadra....

guardate il filmato...
    http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene

cn questo esempio facciamo solo figuraccie cn le altre nazioni,e vergognoso...

p.s. scusa flick se ti ho "rubato" l'incarico per questa volta!!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

In effetti il filmato dimostra che anche la nostra polizia aveva la sua dose di colpa e ci facciamo una bella figura di merda, se avessero reagito inizialmente con meno impulsività la situazione forse non sarebbe peggiorata, qualche poliziotto che sapesse l'inglese poi ci serviva.

Spero solo che meno inglesi possibili lo vedano
    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

La nostra polizia non è certo migliore e non serve questo video x dimostrarlo.
      Non è mica sempre colpa degli ultras, anzi noi nel basket siamo dei santi
      Grande Cocomero Team

Comment

Ho visto ank'io il video delle Iene... solo xkè siamo italiani nn dobbiamo difendere la polizia a prescindere dai fatti accaduti e guardando quel video mi rendo conto ke in alcune cose hanno sbagliato i poliziotti!!!
        I'M THE DANGER !

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
          La nostra polizia non è certo migliore e non serve questo video x dimostrarlo.
          Non è mica sempre colpa degli ultras, anzi noi nel basket siamo dei santi
          Diciamo che nel calcio è più facile fare stì tafferugli ma anche nel basket ce ne sono eccome...anche di diffidati
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ke vergogna... pikkiare così una signora ke stava soltanto riprendendo la scena...
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

oh! ma come ca**o stanno?! e poi vogliono che le famigli vadano allo stadio....nn si sono fermati neanche davanti a una signora................
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                Diciamo che nel calcio &#232; pi&#249; facile fare st&#236; tafferugli ma anche nel basket ce ne sono eccome...anche di diffidati
                Si i diffidati ci sono anche nel basket ma se confrontiamo i due ... personalmente sono fiero di essere nel basket, si vive meglio e i giocatori (almeno da noi XD) sono molto + attaccati alla maglia, il ke ci rende reciprocamente fieri gli uni degli altri. Oddio che filosofo
                Grande Cocomero Team

Comment

Nel basket accadrà anche raramente, ma quando accade.....
                  Guardatevi qualche rissa in NBA, e poi venite a ridirmelo...

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                    Nel basket accadr&#224; anche raramente, ma quando accade.....
                    Guardatevi qualche rissa in NBA, e poi venite a ridirmelo...
                    si ma non tra poliziotti e tifosi

tra giocatori....

...e tra giocatori e tifosi e avversari....che forse &#232; anche pi&#249; grave...
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

e una rissa provocata dalla polizia verso i tifosi della squadra ospite nn &#232; ancora peggiore??
                      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Che sono 2 cose diversissime
                        Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                          Che sono 2 cose diversissime
                          ...bè non diversissime

Comment

Working...
                          X