mettiamo un ora per incontrarci tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War Rock
Collapse
X
-
raga io tra una mezzoretta, tempo di finire la caccia su BiteFight ed entro.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
si ma quando?!?
io per le 20.00 ci sono, poi ditemi voi.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
io ci gioco,ma so no skiappone
ki vuole si prenda il mio msn ke famo na battaglia qnd capitaOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
io il tempo di una stizza ed entro.
comunque sono su msn.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
si anc'io piu tardi gioco.......ci sentiamo su msn ok???
Spoiler:RAGAZZUOLI......Spoiler:LIVELLO 6!!!!!!!!!
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
idem! domenica sera only war rocknell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
io sto entrando a farmi un Montana...
chi ha voglia trilli xDnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioil tuo nick???
ci troviamo tra 3 minuti in chat generale urban ops server turco?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment