Io sono : leonida392
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
War Rock
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioOra lo sto riscaricando al computer fisso...perchè prima lo avevo al portatile ed è un inferno senza mouse.
Oggi pomeriggio,o sta sera a che ora sei libero ?
Comment
-
annuncio che WarRock ha i server completamente pieni quindi ogni errore che potrebbero mostrarsi in questa giornata sono causati da cio.
io da un po di ore provo ad entrare e mi dice livello 0 percentuale 0%....O_O
mi sono cagato addossso come non mai!! ho pensato minchia 7 livelli nel cesso...
e invece è perchè ha i server pieni e quindi non regge tutti gli user.
infatti a volte non ti fa effettuare il LogIn e se riesci a giocare crasha molto spesso.
Avvertiti.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga non mi fa entrare...che cazzo....quando si puo ??
Certe volte non av e certe volte mi dice che sono gia loggato...
Che gioco di merda...non ha spazio per tutti gli user...
e poi i server vengono aggiornati e sistemati ogni tanto è normale in tutti i giochi online.
poi è pure gratuito quindi direi che gioco di merda per un problema cosi misero direi che è anche troppo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Ragazzi sta sera maxi-appuntamento alle 9 !!!
Io e un mio amico ci colleghiamo...venite pure voi !!!
Chi partecipa me lo dica e scriva il suo nick...server Turco...
Io sono : leonida392 e il mio amico : fedemar92
La stanza la chiamerò "Tua sorella".
Venite eh !sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRagazzi sta sera maxi-appuntamento alle 9 !!!
Io e un mio amico ci colleghiamo...venite pure voi !!!
Chi partecipa me lo dica e scriva il suo nick...server Turco...
Io sono : leonida392 e il mio amico : fedemar92
La stanza la chiamerò "Tua sorella".
Venite eh !Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioal livello 1 nn so se puoi creare stanze...
comunque fonti aggiornate su War Rock dicono che:
i server del PunkBuster sono Down per lavori tecnici.
quali:
-Aumento degli HP dei player Premium...
-Rimozione dell'azione "festeggiamento" utilizzabile con F5 e sostituita con i Calci, bassi o alti, che levao 3 SP ognuno.
-Aggiunta 2 armi nuove al raggiungimento del livello 20.
Notizie attendibili ma non certe .
io sto aspettando riaprano i server.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment