Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono : leonida392
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ci facciamo una partitina gohan???
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• Ora lo sto riscaricando al computer fisso...perchè prima lo avevo al portatile ed è un inferno senza mouse.
        Oggi pomeriggio,o sta sera a che ora sei libero ?
        sigpic

Comment

• ci sentiamo stasse
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

• io invece mi chiamo Lorenzogov nel gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Ora lo sto riscaricando al computer fisso...perchè prima lo avevo al portatile ed è un inferno senza mouse.
              Oggi pomeriggio,o sta sera a che ora sei libero ?
              E' vero!io sono col portatile e viene malissimo senza mouse...cmq per abbassarsi si fà con la C ma poi per rialzarsi che bisogna fare?

Comment

• Barra spaziatrice

Elusys

Comment

• annuncio che WarRock ha i server completamente pieni quindi ogni errore che potrebbero mostrarsi in questa giornata sono causati da cio.

io da un po di ore provo ad entrare e mi dice livello 0 percentuale 0%....O_O
                  mi sono cagato addossso come non mai!! ho pensato minchia 7 livelli nel cesso...

e invece è perchè ha i server pieni e quindi non regge tutti gli user.
                  infatti a volte non ti fa effettuare il LogIn e se riesci a giocare crasha molto spesso.

Avvertiti.
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Raga non mi fa entrare...che cazzo....quando si puo ??

Certe volte non av e certe volte mi dice che sono gia loggato...

Che gioco di merda...non ha spazio per tutti gli user...
                    sigpic

Comment

• Ringrazia che ci sia ed è gratuito XD

Elusys

Comment

Raga non mi fa entrare...che cazzo....quando si puo ??

Certe volte non av e certe volte mi dice che sono gia loggato...

Che gioco di merda...non ha spazio per tutti gli user...
                        è vacanza...è normale che sia pieno.
                        e poi i server vengono aggiornati e sistemati ogni tanto è normale in tutti i giochi online.

poi è pure gratuito quindi direi che gioco di merda per un problema cosi misero direi che è anche troppo...
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Ragazzi sta sera maxi-appuntamento alle 9 !!!

Io e un mio amico ci colleghiamo...venite pure voi !!!

Chi partecipa me lo dica e scriva il suo nick...server Turco...

Io sono : leonida392 e il mio amico : fedemar92

La stanza la chiamerò "Tua sorella".

Venite eh !
                          sigpic

Comment

• al livello 1 nn so se puoi creare stanze...

Comment

• Si che posso...ne ho create 2 ieri...si puo fidati.
                              sigpic

Comment

Ragazzi sta sera maxi-appuntamento alle 9 !!!

Io e un mio amico ci colleghiamo...venite pure voi !!!

Chi partecipa me lo dica e scriva il suo nick...server Turco...

Io sono : leonida392 e il mio amico : fedemar92

La stanza la chiamerò "Tua sorella".

Venite eh !
                                Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                                al livello 1 nn so se puoi creare stanze...
                                no le può creare ma non può darle il nome.

comunque fonti aggiornate su War Rock dicono che:

i server del PunkBuster sono Down per lavori tecnici.
                                quali:

-Aumento degli HP dei player Premium...
                                -Rimozione dell'azione "festeggiamento" utilizzabile con F5 e sostituita con i Calci, bassi o alti, che levao 3 SP ognuno.
                                -Aggiunta 2 armi nuove al raggiungimento del livello 20.

Notizie attendibili ma non certe .

io sto aspettando riaprano i server.

Comment

Working...
                                X