Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QI (Test misurazione Quoziente Intellettivo)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

..................ho perso il primato ...........però i miei 127 sono buoni...vero ?
    Last edited by {_Riddick_}; 17 April 2007, 22:02.
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

a me nn mi apre il link sarà destino XD
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

dopo riprovo anche io visto che ho preso 113 e mi mancavano 34 minuti XD
        sigpic

Comment

ho finito in questo momento il test.... mi rimangono ancora 24 minuti!!

Comment

e quant hai fatto?

dragonflaxt 135!!!?!??!!!!
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

112, in 20 minuti, senza fare (o meglio, tirando a indovinare data la poca voglia) le ultime 4
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Ma siete tutti secchioni qui dentro!
                <SBK si ritira in un angolino insieme al suo risultato (100) > :'(
                sigpic

Comment

si allora io col mi 94 mio metto il berrettot con su scritto asino....
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Questi test sono una boiata immane...il Q.I. si calcola in base anche all'et&#224; della persona... ecco la formula

Et&#224; cronologica : et&#224; celebrare x 100...quindi sto test non ha alcuna validit&#224;

Comment

io ho fatto 100,x&#242; ho messo a caso 8 domande xk&#232; dovevo andare a cena,oggi lo ripeto tutto
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

103 (impossibile)
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io l'ho fatto circa una settimana fa su consiglio di un mio compagno di classe.
                          inizialmente avevo fatto 107 buttando a caso tutte le domande, allora ho pensato:"Chiss&#224; che risultato potrei avere facendolo seriamente!!!"
                          allora ci ho riprovato e ho fatto 125
                          sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                          visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                            io l'ho fatto circa una settimana fa su consiglio di un mio compagno di classe.
                            inizialmente avevo fatto 107 buttando a caso tutte le domande, allora ho pensato:"Chissà che risultato potrei avere facendolo seriamente!!!"
                            allora ci ho riprovato e ho fatto 125
                            nn sparare CAZZATE io ho fatto 103 tu nn puoi aver fatto 125...conoscendoti!!!skerzo
                            sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                              nn sparare CAZZATE io ho fatto 103 tu nn puoi aver fatto 125...conoscendoti!!!skerzo
                              ma chi ti conosce!!!!!!!!!!!!!come osi!!!!!!!!!
                              va bè sai che scherzo
                              sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                              visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                                ma chi ti conosce!!!!!!!!!!!!!come osi!!!!!!!!!
                                va bè sai che scherzo
                                lo so ke nn skerzi!!! bannatelo!!skerzo
                                sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Working...
                                X