scrivete quello ke secondo voi succedera!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
connsiderazioni harry potter 7
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioIo credo ciecamente che Harry sia uno Horcrux...
Però ne sarò sicuro nel momento in cui Harry non avrà più la protezione della mamma e Voldemort non riuscirà ancora a toccarlo...
Non vorrebbe certo uccidere una parte della sua anima.
Io credo che Harry muoia tuttavia...insieme a Voldemort.
E speriamo però che non mantenga la sua parola, e che ci vada ad Hogwarts
I possibili cadaveri potrebbero anche essere Neville, Ron, Luna, Lupin un sacco
Comment
-
Io credo che harry sia un horcrux: silente dice chiaramente che prima di recarsi a Godric's Hollow Voldemort non aveva probabilmente creato tutti e sette gli horcrux... Secondo me il settimo non è nagini! Non è nello stile di voldemort usare una morte banale come quella di un babbano per creare una cosa così importante! Ha usato la morte di Lily, appena precedente a quella che doveva essere quella di Harry! Forse Voldemort appena ha visto che la sua maledizione gli rimbalzava contro, ha deciso di fare dell'unico che aveva il potere di sconfiggerlo un horcrux. è pericoloso, certo, ma sappiamo bene che la cosa che teme di più voldemort è la morte: non crederebbe mai che qualcuno sacrificherebbe la propria vita per il bene di tutti! U_Usigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
harry morirà a causa di una scorreggia magica di voldemort e tutto il mondo visse felice e contento ballando il can can con silente che si è finto morto per non avere più tra le balle quel deficente di harry potterLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Vi spoilero una delle poche dichiarazione semi ufficiali della Rowling: R.A.B. èSpoiler:Regulus Black!
Io spero che Harry torni con Ginny... e se fosse lei il settimo horcrux? Se rileggete il secondo libro, Tom Riddle dice qualcosa del tipo "ho riversato parte di me in lei".. Forse per uscire dal diario, Tom Riddle non poteva essere un Horcrux "inanimato", ma diventare l'horcrux principale, quello che adesso si trova nel corpo di Voldemort... Tornando alla vita come un ragazzo 15enne gli sarebbe rimasto un Horcrux "inanimato" in meno, forse l'ha trasferito dentro Ginny! Sarebbe una conclusione molto tragica: Harry si troverebbe costretto ad uccidere la sua ragazza!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVi spoilero una delle poche dichiarazione semi ufficiali della Rowling: R.A.B. èSpoiler:Regulus Black!
Io spero che Harry torni con Ginny... e se fosse lei il settimo horcrux? Se rileggete il secondo libro, Tom Riddle dice qualcosa del tipo "ho riversato parte di me in lei".. Forse per uscire dal diario, Tom Riddle non poteva essere un Horcrux "inanimato", ma diventare l'horcrux principale, quello che adesso si trova nel corpo di Voldemort... Tornando alla vita come un ragazzo 15enne gli sarebbe rimasto un Horcrux "inanimato" in meno, forse l'ha trasferito dentro Ginny! Sarebbe una conclusione molto tragica: Harry si troverebbe costretto ad uccidere la sua ragazza!sigpic
Comment
Comment