guardate questo sito a riguardo:http://www.antoniosimonetti.it/?p=358
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Playstation 4!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggiosarà un fake...perchè mio cugiono ha già la 6 '_'
mah...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ed inoltre aggiungerei che non possono già aver progettato un prototipo della nuova ps... è un bel fake...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Un po' di analisi oggettiva no eh?
Basta fare una ricerca su google per trovare decine di siti di informazioni che riportano quella notizia, giusto per fare un esempio hardware upgrade.
Inoltre se si parla di 2010 sarebbero 4 anni dal lancio della PS3 (natale 2006 vs presumibilmente fine anno 2010 (o golden week, che sono i periodi più caldi)), direi che è nella normalità visto il progresso tecnologico attuale e visto che probabilmente microsoft lancerà il successore di xbox 360 non certo dopo il 2010 (e uscire prima dei concorrenti è sempre una buona strategia).
Ovviamente quell'immagine è un bel fotomontaggio ma non c'è scritto da nessuna parte che quella sarà la ps4, è un divertissement di chi ha scritto la news.
Comment
Comment