Fai il finto brodo. Andrà bene anche per i vegeteriani vegani. Se non sai come si fa dimmelo pure che te lo spiego.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Brodo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
oppure li rincoglionisci con un po di morfina e li porti di peso al buon vecchio MC Donald's.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioFai il finto brodo. Andrà bene anche per i vegeteriani vegani. Se non sai come si fa dimmelo pure che te lo spiego.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Nono, è una cosa seria genti. Essi son miei lontani prenti, venuti con lo sghiribizzo di visitar lo nostro paese. E sonovegetariani. Purtroppo io abito su una rupe, e non posso scendere facilmente giù dal venditore di carni che tu chiami "salumiere" E inoltre, se avrai ascoltato la nostra discussione, capirai ben che son vegetariani et non mangian carni!
Comment
-
Originariamente Scritto da maturo Visualizza MessaggioNono, è una cosa seria genti. Essi son miei lontani prenti, venuti con lo sghiribizzo di visitar lo nostro paese. E sonovegetariani. Purtroppo io abito su una rupe, e non posso scendere facilmente giù dal venditore di carni che tu chiami "salumiere" E inoltre, se avrai ascoltato la nostra discussione, capirai ben che son vegetariani et non mangian carni!
diciamo che il tuo livello di idolezza è un po inferiore a quello di Vincenzopan, che tra l'altro saluto se mi sta leggendo, ciao vincenzopan!nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioil dado star!!
Impastare 150 g. farina 0 e 50 g. semolino con due uova, bisogna ottenere un composto molto sodo che va lavorato un po’, sfarinarlo con la grattugia sbriciolando a mano i pezzettini che restano grossi altrimenti non cuociono.
Preparare il brodo finto, ovvero vegetale, privo di carne anche se ai più ricchi è consentito unire qualche polpettina di carne grossa come un unghia. Occorrono pezzi di ortaggi vari: patata carota sedano cipolla prezzemolo pomodoro, pezzi pochi e molto grossi in tanta acqua, sale e un filo d’olio.
Quando la verdura è a cottura unire la pastina e cuocere 5’, servire con pecorino.
Comment
-
Mumble mumble....Non posseggo farina ne uova da gallinaceo in questo momento! Se vado in cerca di qualche uovo di pennuti vari, se ne accorgerebbero? Da queste parti, ci sono alcuni volatili, potrei attingere ai loro nidi (son anche un ottimo escalatore), ma non son sicuro del loro gusto.
Rimane il dubbio. Ho nella recintazione due conigli. Ho l'intenzioni di sfruttar le loro cni, fra poco andrò a prenderli, ma non so se il loro fiele lo posso mettere nel brodo...che ne pensate?
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioL'importante è che la carne sia nascosta, vedere un vegetariano (che ha sempre schifato i bovini e i suini) mangiare carne a sua insaputa, e che gli piace pure, non ha prezzo.sigpic ahi marcio!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDipende, se seguono la dieta vegana non mangiano alcun derivato degli animali, quindi niente latticini.
Se invece si trattano di vegetariani intolleranti agli alimenti di origine animale, non ne sono sicuro, ma comunque dovrebbe andare bene anch'essi, almeno se si parla di formaggi con una certa stagionatura...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Beh...Stando ai risultati del sondaggio fatto poc'anzi, opterei indi per usar la carne, da mettere in lo brodo e mascararla rendendola invisibile a occhio humano. Vi faccio sapere, e vi risponderò domani, dicendovi così gli esiti del mio banchetto.
Comment
Comment