Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Brodo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fai il finto brodo. Andrà bene anche per i vegeteriani vegani. Se non sai come si fa dimmelo pure che te lo spiego.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Io ti consiglierei di farlo con un po' di riso.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

un po' di carne nascosta, così vedi se sono davvero vegetariani oppure sono solo dei modaioli/conformisti/vanno a convenienza/si adeguano alla massa

Comment

oppure li rincoglionisci con un po di morfina e li porti di peso al buon vecchio MC Donald's.
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
            Fai il finto brodo. Andrà bene anche per i vegeteriani vegani. Se non sai come si fa dimmelo pure che te lo spiego.
            il dado star!!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Nono, è una cosa seria genti. Essi son miei lontani prenti, venuti con lo sghiribizzo di visitar lo nostro paese. E sonovegetariani. Purtroppo io abito su una rupe, e non posso scendere facilmente giù dal venditore di carni che tu chiami "salumiere" E inoltre, se avrai ascoltato la nostra discussione, capirai ben che son vegetariani et non mangian carni!

Comment

Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
                Nono, è una cosa seria genti. Essi son miei lontani prenti, venuti con lo sghiribizzo di visitar lo nostro paese. E sonovegetariani. Purtroppo io abito su una rupe, e non posso scendere facilmente giù dal venditore di carni che tu chiami "salumiere" E inoltre, se avrai ascoltato la nostra discussione, capirai ben che son vegetariani et non mangian carni!
                idolo, idolo...

diciamo che il tuo livello di idolezza è un po inferiore a quello di Vincenzopan, che tra l'altro saluto se mi sta leggendo, ciao vincenzopan!
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                  il dado star!!
                  Non per forza più semplicemente si può:

Impastare 150 g. farina 0 e 50 g. semolino con due uova, bisogna ottenere un composto molto sodo che va lavorato un po’, sfarinarlo con la grattugia sbriciolando a mano i pezzettini che restano grossi altrimenti non cuociono.

Preparare il brodo finto, ovvero vegetale, privo di carne anche se ai più ricchi è consentito unire qualche polpettina di carne grossa come un unghia. Occorrono pezzi di ortaggi vari: patata carota sedano cipolla prezzemolo pomodoro, pezzi pochi e molto grossi in tanta acqua, sale e un filo d’olio.

Quando la verdura è a cottura unire la pastina e cuocere 5’, servire con pecorino.
                  Preso direttamente da un forum di cucina
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ormai è il mio idolo!!! maturo!!!
                    Spoiler:
                    sei grande parli molto raffinatamente
                    io quoto con colui ke ha detto morfina!!!
                    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Mumble mumble....Non posseggo farina ne uova da gallinaceo in questo momento! Se vado in cerca di qualche uovo di pennuti vari, se ne accorgerebbero? Da queste parti, ci sono alcuni volatili, potrei attingere ai loro nidi (son anche un ottimo escalatore), ma non son sicuro del loro gusto.

Rimane il dubbio. Ho nella recintazione due conigli. Ho l'intenzioni di sfruttar le loro cni, fra poco andrò a prenderli, ma non so se il loro fiele lo posso mettere nel brodo...che ne pensate?

Comment

Popoli, niente più risposte ai miei assillanti dubbi?

Comment

L'importante è che la carne sia nascosta, vedere un vegetariano (che ha sempre schifato i bovini e i suini) mangiare carne a sua insaputa, e che gli piace pure, non ha prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                            L'importante è che la carne sia nascosta, vedere un vegetariano (che ha sempre schifato i bovini e i suini) mangiare carne a sua insaputa, e che gli piace pure, non ha prezzo.
                            quoto!!!alla grande!!!:lo:
                            sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Dipende, se seguono la dieta vegana non mangiano alcun derivato degli animali, quindi niente latticini.
                              Se sono vegetariani per scelta, non ci dovrebbero essere problemi in quanto essi rifiutano di mangiare solo le carni "vive" se così possiamo chiamarle e invece tollerano tutti i derivati come latte (e latticini dunque) e uova.
                              Se invece si trattano di vegetariani intolleranti agli alimenti di origine animale, non ne sono sicuro, ma comunque dovrebbe andare bene anch'essi, almeno se si parla di formaggi con una certa stagionatura...
                              HANNO DETTO:
                              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Beh...Stando ai risultati del sondaggio fatto poc'anzi, opterei indi per usar la carne, da mettere in lo brodo e mascararla rendendola invisibile a occhio humano. Vi faccio sapere, e vi risponderò domani, dicendovi così gli esiti del mio banchetto.

Comment

Working...
                                X