Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con spybot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con spybot

Non riesco più a a fare la scansione,a parte i cookie quando fa lo scan dei programmi escono messaggi tipo questi:

"errore durante la scansione
    nome del malware[numero](access violation at address 7C80A260 in module kernel.dll. Read of address numero dell'indirizzo)"

Io purtroppo non capisco cosa succeda,non vorrei centrassero gli aggiornamenti dell'avg che ultimamente sono diventati difficili(e c'era un certo avg kernel che ho scaricato)opure l'attacco di un hacker che ho avuto l'altro ieri(si era creata una connessione in connessioni di rete che non conoscevo e mi disconnetteva sempre da alice adsl e l'ho eliminata)

Sembra che qualche file sia andato perduto.. Hai già provato a reinstallare spybot?
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Mmm... non so cosa voglia dire ciò che ti appare scritto, ma in casi come questi ti consiglio vivamente una nuova e completa reinstallazione!!!
      In genere io me la cavo così quando qualcosa non va e non capisco qual'è il problema...

Se poi il sintomo persiste... consultare il medico!
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

Proverò se persiste anche perchè anche ie mi sta dando dalle grane,ma non so se è collegata la cosa.

Comment

www.opera.com

Risolvi i problemi di IE e hai meno buchi che portano ad avere spyware sul pc
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            www.opera.com

Risolvi i problemi di IE e hai meno buchi che portano ad avere spyware sul pc
            w opera 4ever

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              Proverò se persiste anche perchè anche ie mi sta dando dalle grane,ma non so se è collegata la cosa.
              Ti soggerisco di nn usare Ie, cmq gli aggiornamenti ti riesocono con spybot? E riesce ad immunizzarti?
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

IE7 direi che può tranquillamente usarlo.

Comunque non è da prendere sottogamba l'access violation, vuol dire che un programma cerca di leggere in un'area di memoria potenzialmente di un altro programma.

Inoltre se si è corrotto qualche file di sistema hai voglia a riparare la cosa.
                Prova a fare una bella scansione dell'antivirus, dai una pulitina al registro facendo girare uno di quei programmi che millantano di fare chissà che (tipo ccleaner e soci).
                Controlla su spybot nella modalità avanzata se hai schifezze in avvio automatico (utilità->esecuzione automatica).
                Se, come sarà molto probabile, non cambierà niente considera l'ipotesi di un bel formattone.

Però quando succedono queste cose è bene vedere subito cosa si è installato negli ultimi tempi, altrimenti risalire alla causa è praticamente impossibile.

Comment

alla fine ho deciso di formattare,ho tentato di ripristinare il sistema qualche giorno prima ma ho ottenuto solo che ie(e programmi collegati come appunto spybot)è partito definitivamente(esce tutto in inglese,pulsanti spariti,non si vedono più le propriet&#224e reinstallarlo non serve a niente.
                  Per ora mi arrangio con firefox e non uso emule dato che quella connessione esterna abbiamo capito come bloccarla nel caso esca di nuovo.

Forse il problema sarà cominciato quando mio padre ha installato un programma di nome babylon,da lì l'avg mi segnalava trojan in continuazione e allora lo disinstallammo.O forse semplicemnte un hacker o qualche altro programma che mi ha fatto danni.
                  Last edited by ; 21 April 2007, 10:15.

Comment

Babylon lo avevo anche io e di problemi non ne ha mai dati. Se usi firefox e un firewall oltre all'antivirus sei abbastanza a posto
                    sigpic

Comment

Ora spybot mi funziona,il problema è ie che non riesco nè a eliminare che installare un altra versione,sembra che siano stati eliminati dei file.
                      A parte questo sembra,per ora,andare tuto a posto.

Comment

Beh usa opera o firefox per navigare, internet explorer non lo devi disinstallare
                        sigpic

Comment

Sì però poi è una palla scaricarsi gli aggionamenti senza avere IE...
                          Rimane fattibile ma diventa abbastanza uno sbattimento.

Comment

Working...
                          X