Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I 'vostri' film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I 'vostri' film

Apro questo topic per poter scoprire quali sono stati 'quei' film che vi hanno fatto emozionare, piangere, ridere come nessun'altro film ci era mai riuscito e che hanno lasciato un'impronta indelebile nel vostro cuore...

Nel mio caso, la pellicola che ricordo con più emozione (e che non mi stanco mai di rivedere) è 'Vi presento Joe Black'... eccezionale...
    Divertente, simpatico, in alcuni tratti anche piuttosto filosofico ma soprattutto tenero e indimenticabile... E cosa dire della fine?... Semplicemente perfetta, oltre che commovente all'inverosimile!
    (Senza dimenticare l'attore protagonista!!!! !)

Forza, ora tocca a voi!
    Postate i titoli di quelli che sono diventati 'i vostri film'!
    Last edited by Profondo Viola; 20 April 2007, 14:33.
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Arancia Meccanica...ma più in generale tutti i film del GRANDE Kubrick
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

La trilogia di "Matrix" (da quel giorno in poi vedevo tutto a rallentatore ) e the "The Chronicles of Riddick" (bèh.....da li ho preso il nome )

edit: dimenticavo i film di jackie chan!....quelli mi hanno suggerito qualche mossa nuova
      Last edited by {_Riddick_}; 20 April 2007, 15:23.
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Tommy by The Who (1975, di Ken Russell con Ann Margret, Roger Daltrey, Jack Nicholson, Eric Clapton, Keith Moon, Tina Turner)
        Arancia Meccanica (non ha bisogno di presentazioni)
        Batman (1989, di Tim Burton con Michael Keaton, Kim Basinger, Jack Nicholson)
        Ghostbusters (1984, di Ivan Reitman con Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver)
        Magical Mistery Tour (1967, di e con The Beatles)
        Let It Be (1970, di e con The Beatles)
        Quadrophenia (1979, di Franc Roddam con Jeff Daniels, Sting)
        The Kids Are Alright (1979, di Jeff Stein con The Who, Ringo Starr, Steve Martin)
        La Vita E' Bella (1997, di e con Roberto Benigni)
        I Soliti Ignoti (1958, di Monicelli con Vittorio Gassman, Marcello Mastroianni, Totò, Claudia Cardinale)
        Il Grande Lebowsky (1997, di Joel Coel con Steve Buscemi, John Turturro, John Goodman, Jeff Bridges, Tara Reid)

per il momento questi... i più importanti... poi se me ne vengono in mente altri...
        *The Village Green Preservation Society*
        sigpic
        ...we're all part of a masterplan!

Comment

Salvate il soldato Ryan , Jurassic Park, Forrest Gump, Titanic, Rocky tutti, Ritorno al futuro tutti , Indiana jones tutti ,Spiderman nn vedo l'ora di vedere l'ultimo, million dollar baby ,evil dead tutti ,Pearl harbour, Full metal jacket ,il miglio verde , lo squalo , nato il 4 luglio, Il pianista , l'ultimo samurai , pulp fiction , kil bill solo vol. 1,che ficata la spada di hattori hanzo !!! e credo che siano tutti .........
          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

la vita è bella
            il miglio verde
            nn ci resta ke piangere(del grande troisi e benigni)
            io nn ho paura

e tanti altri ke ora nn ricordo
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

la trilogia dell'anello,confidence,il padrino primo,gli intoccabili,l'attimo fuggente,pirati dei caraibi-la maledizione della prima luna,domino,the departed,blood diamond,la ricerca della felicità,giovani carini e disoccupati,traffic,apocalypse now,indina jones tutti e tre,rambo fino al 4,rocky tutti tranne il 5,shining,gunny,toy stori 1&2,a bug's life,il pianeta del tesoro e tanti altri ne ho visti talmente tanti che non li ricordo tutti questi però sono quelli più importanti
              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Mi sono piaciuti:
                -La vita è bella
                -X-MEN
                -Happy Feet
                -Shrek2

Comment

The Blues Brothers
                  Alien (1-2-3)
                  Gli Intoccabili
                  Il gladiatore
                  Psyco
                  Uccelli
                  La donna che visse due volte
                  I soliti ignoti
                  Minority report
                  Indiana Jones (1-2-3)
                  Jonny English (e un po' tutti i film con Mr.Bean)
                  Shrek (1-2)
                  La leggenda di Al, Jhon e Jack
                  Tre uomini e una gamba
                  Così è la vita
                  Chiedimi se sono felice
                  Quella sporca dozzina
                  L.A. Confidential
                  Skary Movie (2-3)
                  Arizona Junior
                  Il pianeta delle scimmie
                  Pirati (non dei caraibi, quello con W. Matthau)
                  Cars
                  L'era glaciale (1-2)
                  Fratello ddove sei?
                  Il buono, il brutto, il cattivo
                  Gli incredibili
                  Il signore degli anelli
                  La vera storia di Jack lo squartatore

E non è mica finita qui...

Dovrò vedere The ring (giapponese)
                  Alien 4
                  Arancia meccanica
                  Van helsing
                  e altri...

I'm twelwe
                  Last edited by Black Ghost; 20 April 2007, 16:26. Motivo: dimenticato film inizio, sorry ^_^
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Arancia meccanica
                    Full metal jacket
                    Saving private Ryan
                    Il muro di gomma (resoconto sulla strage di ustica, incredibilmente bello e realistico)
                    300 (ultimamente mi ha colpito moltissimo)
                    La sottile linea rossa
                    The wall (pink floyd, spettacolo)
                    Era mio padre
                    Gli intoccabili
                    Buongiorno, notte (sequestro Moro)
                    i 100 passi
                    A prova di errore (film tv della bbc, estremamente teso e bello)
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Uno dei primi film che mi appassionò fu The Mask...diciamo più che mi faceva morir dal ridere...quando ero bambina lo rivedevo più volte al giorno. Da allora adoro Jim Carrey in ogni sua recitazione!
                      Poi di seguito: Ritorno al Futuro,The Matrix, The Lord of the Rings, e vari altri che non ricordo...
                      Il mio mitico vecchio mi ha iniziato al grande Sergio Leone (e lo ringrazio per questo!!) quindi ai western italiani e all'insuperabile Ennio Morricone...

Parlando di film abbastanza recenti...
                      sicuramente ho riscoperto il mio 'zione'() Quentin Tarantino con Kill Bill, che mi ha radicalmente segnato! Anche Reservoir Dogs è diretto magistralmente...mi sono promessa di recuperare ogni sua pellicola!

Sin City, con un cast incredibile (Clive Owen...) mi ha colpito molto, così come 300, con una fotografia spettacolare (da vedere al cinema)!!
                      Insomma, le trasposizioni delle graphic novel di Frank Miller in generale.

Per quanto riguarda i registi, sicuramente Tim Burton è quello che adoro in assoluto, con quelle atmosfere romanticamente dark e fiabesche...il migliore!
                      Come dimenticare Edward Scissorhands.......

Diciamo che in base ai vari momenti della vita i miei gusti cinematografici cambiano, quindi tuttora non ne ho uno ben definito.

edit: dimenticavo V for Vendetta!
                      Last edited by Mithril; 20 April 2007, 17:57. Motivo: quasi dimenticavo...
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

i film ke proprio mi sn rimasti impressi sn: black beauty, il signore degli anelli e le crociate...magari ce ne sn altri ma ora nn mi vengono in mente
                        sigpic
                        when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

ne esisteranno altri di topic come questi...ma aggiorno la mia lista: ovviamente i 4 film di romero sugli zombie (non li cito per sbrigarmi),qualcuno volò sul nido del cuculo,full metal jacket,shining,v per vendetta,l'angelo sterminatore,i sette samurai,la fortezza segreta e...vabè è inutile che elenco i migliore film che ho visto,perchè dovrei citare molti dei film di grandi registi e ora proprio non ne ho voglio
                          sigpic

Comment

Limito la mia scelta a tre film: American Beauty ed Apocalypse Now. E Blade Runner.
                            Questi tre film credo proprio che non li dimenticherò mai.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

pulp fiction,arancia meccanica,blade runner.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                              X