Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnamenta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carnamenta

Son or'ora tornato dalla mia caccia mattutina. E' stata una bella battuta, tutta di appostamenti e di pausamenti. Ma il fido arco et freccia non mi hanno tradito. Ho preso un cervo in giovine età, ottimo credo per una bella cena. Ma, per colpa o per destino, non so come cuocerlo. Son ottimo arrostitor di carnamenta, ma, purtoppo, mai in vita mia misi al fornello un cervo. Indi per cui, prego voi, gentil pulzelli (esta è una mia licenza poetica, son pur poeta, un giorno vi decanterò le mie opere)

Dispongo di molte spezie....consigliatemi voi come cucinarlo al caro zio Decoppolo.

Aggiungo inoltre, personaggi, che dato che lo zio arriverà stasera, il sondaggiamnto si concluderà al calar delle tenebre.

Aspetto vostre consultazioni, Maturo.
    11
    Ma ovviamente sur focolare, a fiamma lenta
    0%
    5
    Farlo bollir, e poi bagnarlo nel vino, fin'affogamento
    0%
    2
    Lasciarlo essicar al sole, et cuocerlo in tegame
    0%
    1
    Spezzarlo ben bene e farlo fritto.
    0%
    3

The poll is expired.

ci hai rotto cn:
    1) i tuoi topic.
    2)il tuo modo di parlare
    3)il fatto ke ci prendi per il culo!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Demente.

Comment

No, caro Dregone! Io non sto prendendo per i fondelli vossignoria, anzi! Lungi da me tal'idea!

Inoltre, mi par d'aver datoti una bella idea, con i piatti, no?

Comment

sei un grande poeta

cmq io prima lo spezzetterei in pezzi di grandezza media e poi li farei bruciare a fuoco lento. infine ci metterei alcune spezie.

ma quanti ospiti ricevi?

Comment

Devi metterlo VIVO nel vino, fin all'affogamento. Acquisterà un buon sapore.

Comment

Non so se è del tutto legale, cacciare il cervo, comunque, operei per la due:

Farlo bollir, e poi bagnarlo nel vino, fin'affogamento.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io lo farei essiccare al sole,et cuocerlo in tegame...
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

Oppure Lo Sai Che Fai Lo Lasci All' Aperto Per Una Settimana Fino A Quando Nn Si Gonfia E Inizia A Puzzre Poi Inizio A Mangiarlo Dai Testicoli Che Sicuramente Ti Piacciono !!! Dopo Qualche Giorno Vedrai Che Starai Malissimo Avrai Un Bell'attacco Di Dissenteria E Cosi Nn Verrai Piu A Rompe Su Questo Sito Ok

Ciao Bello Ciao
                  [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                  i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Beh...qui non trattasi di caccia per divertimento, ma per sostentamento!

Comunque, riguardo alla domanda sugli ospiti al mio banchetto, sono 4 (lo zio Decoppolo, moglie et 2 adorabili figli)

Beh...il Cervo non è ancora morto, avendo una freccia conficcata nella posteriore sinistra (odio far soffrir le bestie, l'ho medicata et ora è nel recinto dei conigli)

Comment

Non capisco l'utilità di questo sondaggio...
                      Comunque ho votato la prima opzione
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Non capisco l'utilità di questo sondaggio...
                        Comunque ho votato la prima opzione
                        e allora..
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Io trovo che questo topic sia solo un'inutile perdita di tempo.:-(

Comment

io ti conisglio un'altra tecnica:fallo mangiare fincè non schiatta...poi lo metti a pezzettini nel camino (però dopo che lo hai ricoperto con della carta stagnola o amianto...a piacere),in seguito,lo cacci e metti un pezzo dentro l'altro.
                            Infine,prendi della senape,della maionese e lo insaporisci con queste ultime due schifezze che ho detto...per abbellirlo,gli attacchi delle patate sopra
                            sigpic

Comment

Beh, cara Penny, non sei costretta a venir qui! Ci son altri topic, e io sto solamente chiedendo aiuto!

Comment

Working...
                              X