Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono di montebelluna, in provincia di treviso, considerata la città + fiorente, considerando l'estensione, d'italia e fino a 5 anni fa d'europa.
basti pensare alle numerose fabbriche soprattutto di calzature: lotto, diadora, geox, north of qualcosachennricordo
sono di montebelluna, in provincia di treviso, considerata la città + fiorente, considerando l'estensione, d'italia e fino a 5 anni fa d'europa.
basti pensare alle numerose fabbriche soprattutto di calzature: lotto, diadora, geox, north of qualcosachennricordo
north face o north sales, comunque son dappertutto le fabbriche!!
io sono di milano che oltre ad essere la capitale commerciale ed economica di italia è una stupenda città, non solo culturalmente ma anche per la vita che ha!
north face o north sales, comunque son dappertutto le fabbriche!!
io sono di milano che oltre ad essere la capitale commerciale ed economica di italia è una stupenda città, non solo culturalmente ma anche per la vita che ha!
Electrocity
si ecco è north face.
del fatto di milano nn ne dubito però è molto ma molto piu grande di montebelluna che in confronto è piccolina
Electrocity
sisi...verissimo!!!!! anke se io c'aggiungerei un po' di verde, cosi ha ancor più vita...qst potrebbe essere uno dei difetti di Milano visto ke il verde c'è solo (e neanke molto) nella nostra zona ne alex??
cmq x ki nn l'avesse capito...Milano
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment