Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leo Messi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leo Messi...

Beh raga penso ke abbiate visto tutti lo splendido goal del talento del barca.in ogni caso posto qui un link x vederlo:
    IL CAPOLAVORO DI MESSI

Beh cosa ne pensate di questo giocatore?c'è gente ke paragona sia il gol sia lui già a maradona.Ovviamente la cosa è esagerata tra le altre cose xkè perchè maradona il suo famoso gol l'ha fatto contro l'inghilterra mentre messi contro il getafe!!!resta il fatto ke leo ha solo 19 anni ed è già un fenomeno.Dove può arrivare secondo voi il talento argentino?
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Non mi stupisco più di tanto del goal che ha fatto,si era già capito che è un fuoriclasse,paragonarlo a Maradona,perche no,visto la giovane età può avere ulteriori margini di miglioramento.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

beh qst è vero sicuramente può migliorare ancora ma arrivare ai livelli d maradona...mah lo spero sarebbe una cosa grandiosa avere un nuovo maradona.a suo favore pesa appunto la giovane età e a mio parere la velocità maggiore rispetto al pibe de oro ma maradona per me è quasi inarrivabile.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

è un fenomeno, come Ronaldihno.
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

bè messi è un fenomeno, consideriamo anche l'età... cioè pensate solo che in una partita decisiva con il real madrid ha fattto tripletta, e poi che gol.... ha un carisma pazzesco!!!! FENOMENO!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

pazzesco, fenomenale, talento innato, forse oltre il livello di ronaldinho
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Working...
            X