Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video ufo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tra l' altro lascia una scia.....cosa che un disco di alta technologia nn dovrebbe fare..............
    sigpic

Comment

Ma è un falso... Non volerebbe così basso da farsi vedere...almeno che non siano scemi^^

Comment

Originariamente Scritto da Cristian ssj5 Visualizza Messaggio
        quoto con junior ma ..........................................se fosse vero!
        In caso sia vero spero che gli alieni non abbiano la mania che hanno in tutti i film, cioè di sterminare tutti gli umani
        Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=kOPZk...elated&search=
          siamo sempre in ambito di alieni,ma nn è un ufo...
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Sono tutti e tre autentici non c'è dubbio

Spoiler:
            Certo, autentici come una banconota da 15 euro

Comment

Che cagate!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Mah... la scia che lascia potrebbe essere interpretabile in tanti modi... cmq boh...

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                  Mah... la scia che lascia potrebbe essere interpretabile in tanti modi...
                  Mmm...secondo me sono 10 miniciccioli lanciati uno dopo l'altro....

Comment

sicuramente e vero I WANT BELIEVE
                    "I'll always remember The chill of November
                    The news of the fall The sounds in the hall
                    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
                      Sarà sicuramente un falso, ne esistono a migliaia di video così e son tutti fotomontaggi.
                      L'unica cosa forse inspiegabile che può riguardare gli ufo sono i cerchi nel grano... ma in futuro probabilmente si troverà una spiegazione anche per quello
                      Anche quello è un falso, lo si è capito da un pezzo come erano fatti e non erano alieni.
                      Comunque posso assicurarvi una cosa: il terzo video è un falso al 100%, ormai lo sanno tutti; per i primi due non lo so
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Comunque posso assicurarvi una cosa: il terzo video è un falso al 100%
                        Grazie di avermi illuminato!

Comment

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
                          Grazie di avermi illuminato!
                          Peccato che molti qui pensano sia vero
                          Per il secondo video credo proprio sia un falso, mi sa proprio che quella specie di astronave è un fotomontaggio, per la prima ho ancora dei dubbi
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

e questo? : http://www.youtube.com/watch?v=8SewCjSQ5fw
                            sigpicke kosa divolo è? guarda QUI
                            Originariamente Scritto da umbertoumberto
                            Ma no sono immagini elaborate al computer!!
                            pure QUESTO
                            se ti sto sul caxxo clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
                              Sarà sicuramente un falso, ne esistono a migliaia di video così e son tutti fotomontaggi.
                              L'unica cosa forse inspiegabile che può riguardare gli ufo sono i cerchi nel grano... ma in futuro probabilmente si troverà una spiegazione anche per quello
                              quoto,molte volte vengono segnalati cavalli volanti...e poi si scopre che erano palloncini

Comment

Originariamente Scritto da allen iverson Visualizza Messaggio
                                stavo calmo calmo e quella testa di cazzo mi ha fatto prendere un colpo!

Comment

Working...
                                X