c è gente come la gregoraci ke è diventata famosa x uno scandalo sulle vallette,peggio ancora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
essere famosi
Collapse
X
-
certo che vorrei essere famoso...è uno degli scopi della mia miserabile vita: già viviamo poco...se poi siamo anche dimenticati,è come se non fossimo mai vissuti...in un modo o nell'altro raggiungerò questo scopo (non voglio essere presuntuoso...ma tutti dovrebbero essere famosi...simo esseri insignificanti ed è inutile che pensiamo alla morte come un qualcosa che risolve...per riscattare la nostra "piccola" esistenza dobbiamo essere un minimo famosi)...tutto è in mano al futuro e nel futuro noi non ci saremo...ma il nostro nome dovrà almeno essercisigpic
Comment
-
No...non credo....
Comunque c'è modo e modo di diventare famosi... personalmente non mi interessa perchè sono altre le cose che contano seriamente(come la marmotta che confeziona cioccolata, ad esempio ), ma se poi uno ci arriva con i propi sforzi e sopratutto onestamente...che ben venga.
edit: ma deve arrivarci per qualcosa che conta......non per andare al grande fratello o all'isola dei ......osi.
Ho detto tutto.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
non mi dispiacerebbe x niente,infatti diciamo ke è un pò il mio sogno diventare una attrice famosa,non tanto x i soldi ma + ke altro x aver la possibilità di coltivare questa mia passione e lavorare accanto a grandi nomi^_^
Xò tutto questa ad una condzione:ke riesca a farcela solo con le mie forze,senza scendere a nessun tipo di compromessosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Mi piacerebbe essere ricca sfondata (cosa che quasi automaticamente segue l'essere famosi...) ma lo star system non fa proprio per me...
La privacy per me è fondamentale e non mi interessa finire su qualche calendario, mezza nuda, pur di essere una letterina o chissà cos'altro!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Per l'essere ricchi sareste solo dei c......i a non volerlo essere, per essere famosi no, perchè non sopporterei l'enorme stress che ne conseguirebbe e soprattutto perchè preferirei tenermi la mia privacy: praticamente appena diventi famoso in tuto il mondo i paparazzi vengono subito a cercarti per qualche scoop, e lì sarebbe la volta che li ammazzerei e finirei in prigione per omicidio multiplo (non ho mai detto che mi accontenterei di ammazzarne uno )Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioin linea di massima concordo con N.A.U.R.K., tutti qui siamo solo di passaggio, tantovale mettersi d'impegno per essere ricordati dalle generazioni future, perché tanto noi un domani non ci saremo comunque...
Esserlo perché sono un uomo di spettacolo proprio non mi attira.
Gente come stephen hawking o rita levi montalcini hanno tutto il mio rispetto, gli attori o uomini di spettacolo no, posso apprezzare la loro bravura ma non li ritengo affatto degli dei e non mi interessa nemmeno emularli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Che te ne fai della fama se sei morto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Che te ne fai della fama se sei morto?
Però,qui parliamo di fama momentanea e la fama nella vita ti rende veramente "completo"...paro cosìmperchè sono un essere umano che odia dover affrontare l'"umanità media" (nel senso di vita mediocre) e credo che per tutti sia così,però non tutti ci riescono...è questo il "brutto" però come dici tu...non se ne fa niente della fama da morti...però basta guardare le cose da un punto di vista collettivo:io non sono cosciente che voi ricordiate me...però voi mi ricordate lo stesso.
Qanto detto...è sotto il mio punto di vistasigpic
Comment
Comment