Si mi piace per i soldi però i soldi rovinano la vita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
essere famosi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Francesca92Che te ne fai della fama se sei morto?
a me sinceramente basterebbero soltanto essere apprezzato per quello che faccio, la fama mondiale potrebbe benissimo starci, ma non quella con gli occhi di tutti puntati addosso... paparazzi che ti fotografano pure al cesso.
vorrei una fama diciamo... alla akira toriyama
e quando morirò, la gente per cui sono stato qualcuno, ricordera la mie gesta. puntoLast edited by Zack Fair; 21 April 2007, 22:07.
Comment
-
Non ci tengo particolarmente.
Certo, una vita in cui sei conosciuto e rispettato, magari anche fortunatamente ricco e osannato farebbe gola a tutti...ma bisogna pensare che oltre alla materialità, che purtroppo al giorno d'oggi conta più di ogni altra cosa (se si vuole avere un futuro, mangiare, o più semplicemente...:campare) c'è di più...
Ovvio poi che se si riuscisse a trovare un'equilibrio tra coloro che sono oscenamente ricchi, producendo e facendo meno di nulla, e quelli che sudano ogni giorno per poter garantire almeno una prospettiva migliore di vita ai propri figli, sarebbe ben accetto.
I divari sociali vanno colmati, e non nascosti e oscurati, come di routine, in superlussuose ville estive...Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
Comment