Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 4

che ne pensate di questo gioco per play2?

mi sa che hai sbagliato sezzione
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Comment

ce l'ha una mia amica ed è troppo bello!......poi x non parlare di leon....
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Non sò se hai sbagliato sezione in questo forum non posto spesso..cmq è un gioco fantastico....lo finito 4-5 volte...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

bellissimo,ma nn l ho completato
          grafica da urlo,voto 10
          Originariamente Scritto da vincenzopan
          scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

bellissimo!!!ho pure finito separate wais
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

è stupendo, anke quello x game cube nn è male, ma cmq PS2 4ever!!
              sigpic
              Which character are you test by Naruto - Kun.com
              Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

davvero un gran bel gioco l'unica cosa che a me non è piaciuta per niente è l'assenza degli zombie.gli zombie,in resident evil,sono stati un simbolo di questi games ma cmq ciò non toglie che sia davvero un gran bel gioco!

MyAnimeList

Comment

bellisiimo gioco
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Stupendo.
                    sigpic
                    Blink182 rulez.

Comment

io penso ke, oltre ke essere un bellissimo gioco x ps2, assomiglia al mio nick
                      Spoiler:
                      venite a trovarci su AMV PARADISE!
                      Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Comment

figherrimo!!!Soprattutto il lanciarazzi finale

Comment

io purtroppo mi sono bloccato al nano che si fa risucchiare dalle plagas per creare un mostro grandissimo......ogni volta che lo sto x uccidere sto coso qua apre la bocca per mangiarmi e nn faccio in tempo a schivarlo!.........
                          sigpic

Comment

l'ho finito come minimo 10 volte...sia per pc che per ps2 XD comunque la capcom con la saga dei resident evil si è veramente superata anche se ora come ora,la grafica è superata:almeno quello per il pc...mentre per ps2 resta il miglior gioco
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              io purtroppo mi sono bloccato al nano che si fa risucchiare dalle plagas per creare un mostro grandissimo......ogni volta che lo sto x uccidere sto coso qua apre la bocca per mangiarmi e nn faccio in tempo a schivarlo!.........
                              Scendi dalla piattaforma e dirigiti a destra. Non appena il nano esce allo scoperto dal guscio, un bel colpo di lanciarazzi e muore. Se non vuoi usare il lanciarazzi ti conviene usare il fucile di precisione, anche se ci vuole molto più tempo e pazienza.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

Working...
                              X