Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Baros si tappa il naso davanti a Mbia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Questo è ovvio, e anche normale.
    Ma come normale?
    E allora continuiamo a ritenerli dei diversi, se devono integrarsi la cosa deve essere biunivoca, stesso trattamento in tutti i sensi, non è che perché c'è qualche razzista idiota ogni sgarro verso le minoranze etniche debba essere considerato un atto di razzismo.

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Non solo Baros ha chiesto scusa, ma il giocatore "discriminato", come si può notare da un video più lungo già postato dovunque, gli sputa/alita in faccia e lo insulta.
    Ma questo è chiaro, i giocatori spesso e volentieri arrivano quasi alle mani e fanno volare un buon numero di dolci paroline, questo però non giustifica una scenata del genere.
    Al massimo si può far valere la prova tv anche per l'altro giocatore.

http://www.youtube.com/watch?v=2-PRP-hFDg8
    Questo è un video con tutta la scena

Comment

Non la chiamerei "scenata", mi sembra un semplice gesto di stizza ("le tue parole puzzano", secondo Baros, anche se non mi sembra molto verosimile), sicuramente più accettabile di una rissa o di insulti pesanti. Volendo essere fiscali, si potrebbe assegnare una punizione minima ad entrambi, in modo che non si ripetano simili fraintendimenti.
      Il modo in cui viene presentata questa situazione è sintomatico del desiderio di una "bomba"; una voluta ricerca del razzismo dovunque ci sia qualcosa di minimamente sospetto, per fare scalpore e suscitare l'indignazione generale (ovviamente tralasciando cause ed interpretazioni che esulassero dall'ignorante e razzista). E' tutto montato, gesti del genere sono piuttosto comuni, umani ed umanamente tollerabili (ma spesso più chiari), altrimenti si rischierebbe di rinchiudere il calcio in una stretta gabbia di regole opprimenti.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        L'avrei come minimo espulso e multato. Imbecille.
        quoto con francesca
        vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Ma si dai quante cazzate... come dice cb se era bianco diventava uno scherzo innocuo... siamo tutti uguali, in campo soprattutto.

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

Baros non ha chiesto scusa perchè non ha fatto niente,nessuna forma di razzismo....e il video che ha messo Chibi ci aiuta a dire questo...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Dal video sembrerebbe che prima gli abbia detto qualcosa, ma con quel gesto voleva far notare che era di colore e che quindi puzzava, non credo che ci siano altre soluzioni.

Sicuramente poi i media (come sempre), hanno ingrandito tutto.

Comment

Baros è solo un razzista
                http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                http://ilovepes.forumfree.net

Comment

che bastardo
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                  X