Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3

come è la vostra ps3?siete soddisfatti della nuova console sony oppure volete buttarla nello scarico del cesso?e i giochi vi piacciono?quanto giocate al giorno?insomma,la ps3 piace o no?
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

la mia risposta e nettamente no conviene la 360 che costa mooolto meno e con un sacco di giochi in piu 360 rulezzzz
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
      la mia risposta e nettamente no conviene la 360 a)che costa mooolto meno e b)con un sacco di giochi in piu 360 rulezzzz
      pero:

A:è uscita da più tempo e un calo di prezzo è avvenuto
      B:e anke giochi,+ tempo:+giochi
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggio
        pero:

A:è uscita da più tempo e un calo di prezzo è avvenuto
        B:e anke giochi,+ tempo:+giochi
        quindi: meglio 360

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          quindi: meglio 360

quoto meglio la 360 costa meno e la qualita e pressocche uguale

Comment

io preferisco la wii.....ormai la grafica ha raggiunto un livello sodisfacente, qnd nn vedo il motivo di prendermi la ps3 per vedere la grafica al meglio.......ormai nn e piu quella mal pixellata della ps1 o del n64........qnd mi accontento della grafica per giocare in un modo del tutto originale.............
            sigpic

Comment

sinceramente ho visto un paio di giochi per la play3 ma la cosa che mi piace di più è il joipad, la grafica nn è tutta sta cosa comparata al prezzo, penso che comprerò la 360

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                sinceramente ho visto un paio di giochi per la play3 ma la cosa che mi piace di più è il joipad, la grafica nn è tutta sta cosa comparata al prezzo, penso che comprerò la 360
                fai bene io l'ho presa sabato fa e sono soddisfattissimo

Comment

Molto meglio la PS3, e non vedo l'ora di averla!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

c'è da dire che la ps3 deve ancora sviluppare tutto il suo potenziale, quindi mi pare presto per giudicarla.... ricordate i primi giochi per ps2? beh confrontateli con dei mostri come final fantasy XII ad esempio... vedrete subito delle differenze notevoli.
                    invece la 360 è sul mercato già da un pò e già se ne può ammirare la potenza (sia del motore grafico che quello di gioco).
                    inoltre penso che la ps3 sia nettamente superiore alla 360... per questo credo che tra qualche anno la microsoft proporrà una nuova console

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                      nn dico che faccia skifo anzi... avere in casa una console che legge bluray, compatibile con il sistema operativo linux, con hardisk interno da 40 gb (mi pare), bluetooth e chi più ne ha più ne metta è una bella soddisfazione, ma credo che abbiamo perso lo spirito del gioco, ormai i videogame sono tutti uguali, si evolve solo la grafica, lasciando indietro il resto, se voglio una console del genere basti pensare a cosa può fare il nostro amato PC, con una nuova scheda video e una ram decente, si risparmia un sacco e i giochi te li masterizzi
                      qnd se devo comprare una nuova console per restare al passo con i tempi e i giochi compro la 360!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        Semplicemente quoto.
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                          c'è da dire che la ps3 deve ancora sviluppare tutto il suo potenziale, quindi mi pare presto per giudicarla.... ricordate i primi giochi per ps2? beh confrontateli con dei mostri come final fantasy XII ad esempio... vedrete subito delle differenze notevoli.
                          invece la 360 è sul mercato già da un pò e già se ne può ammirare la potenza (sia del motore grafico che quello di gioco).
                          inoltre penso che la ps3 sia nettamente superiore alla 360... per questo credo che tra qualche anno la microsoft proporrà una nuova console
                          si come no in giappone e uscita da novembre e a conti fatti sono quasi 7 mesi la 360 non e affatto inferiore perche in continua evoluzione sta diventano un pc a momenti da 9 maggio supportera msn con tanto di tastiera da applicare sotto il joypad (anche se le tastiere usb gia ci sono)
                          la ps3 non ha fatto hatro che copiare le altre console

1-sensore di movimento(Wii)
                          2-pulsante centrale(xbox360)
                          poi il blue ray non serve a nulla al momento fati il conto che un masterizzzatore blue ray e 300 euro e un disco blue ray 20

tra qualche anno la microsoft proporrà una nuova console
                          hai una fonte atndibile che ce lo confermi??

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                            si come no in giappone e uscita da novembre e a conti fatti sono quasi 7 mesi la 360 non e affatto inferiore perche in continua evoluzione sta diventano un pc a momenti da 9 maggio supportera msn con tanto di tastiera da applicare sotto il joypad (anche se le tastiere usb gia ci sono)
                            la ps3 non ha fatto hatro che copiare le altre console

1-sensore di movimento(Wii)
                            2-pulsante centrale(xbox360)
                            poi il blue ray non serve a nulla al momento fati il conto che un masterizzzatore blue ray e 300 euro e un disco blue ray 20

hai una fonte atndibile che ce lo confermi??

grande dexter!! così si fa!!
                            e cmq QUOTO

Comment

Meglio la Ps2.
                              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Working...
                              X