Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sabato sera, spazio all'istinto.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto junior(nn x il fatto ke sei un burattino Gianluca):l'importante è avere il senso del limite.Andare qualke sabato in discoteca è divertente,si sta tra amici,ragazze,si balla e ci si diverte.L'importante è non esagerare con cazzate varie,come alcool,droga e qst nn l'ho mai fatto.Ovvio qualke volta s beve qualcosa ma personalmente sn semre riuscito a nn passare quel limite ke separa la serata divertente alla serata stupida.Parlando d esperienze personali,un'altra cosa ke s rischia delle volte è tornare a casa con un bel pugno sulla faccia.Fortunatamente nn m è mai successo,ma delle volte s assiste a delle risse con gente tropop ubriaca o semplicemente tra un gruppo d provocatori e un altro gruppo.

In conclusione andare in discoteca,x dirne una,un sabato o due al mese è divertente,basta nn esagerare ed eviatare d farti confondere dalle luci,dalla musica assordante e da tutto quello ke gira attorno.L'importante è nn passare il limite.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
      ...Faccio il DJ e qualche volta vado anche a ballare..come potrebbe confermare anche Alex in Discoteca è aumentata un pò lo spaccio di droga e robe varie,ma non in tutte le disco.
      Tutti hanno questa concezione della Discoteca dei drogati,alcolizzati e altra brutta gente,è vero ci sono anche quelli ma non tutti.Si hanno troppi pregiudizi nei confronti di questo luogo.
      quoto...troppi pregudizi.
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
        Il fatto che tu abbia aperto questo thread dimostra che non sei un burattino e che anzi hai percepito una sorta di burattinaggio in queste azioni ripetitive, chiedendoti se hanno un senso.
        Io ho aperto il thread, per indurre me stesso e tutti voi a riflettere su ciò che è la realtà per noi adolescenti al giorno d'oggi. E il sabato sera, è il momento in cui tutti i giovani si riversano nelle strade, nei locali e nelle discoteche.

Ti posso assicurare, che comunque, io faccio quello che voglio, non mi faccio condizionare da niente e da nessuno. Molte volte ho disertato dall'uscire il sabato, perché non mi piace il caos. Solo che alle volte nella vita si devono fare esperienze nuove che ci aiutano a crescere.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Il sabato sera è sacro.
          Di solito vado in pizzeria con i miei amici per poi giocare a bowling tra le nostre bestemmie
          Poi capita che vado al cinema,oppure a farmi un giro in centro con lo scooter.

Ma la discoteca non l'ho mai capita.Ballare "ritmo + bassi" proprio no.Non bevo.Se voglio trovarmi una ragazza non ho certo bisogno di andare in quei luoghi.
          Boh,io sinceramente mi sono annoiato da morire in disco,poi se ad altri piace buon per loro.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Spesso mi rendo conto di essere anche troppo 'selvatica', ma io non trovo un sabato migliore che quello passato a casa mia, fra computer&libri, le mie due passioni!!!
            Il sabato è una serata in cui mi rilasso dallo stress della settimana, magari stando sveglia fino a tardi, ma con la tranquillità di avere tutta la domenica mattina per dormire!
            La discoteca, i bar o quant'altro non mi hanno mai interessato e per la gente che ha bisogno di alcool e droga per divertirsi provo solo tristezza...
            Ok, uscire con gli amici e divertirsi DAVVERO e in modo INTELLIGENTE è un conto, anch'io trascorro sabati così, ma finire per fare qualcosa di cui al mattino non si capisce il senso è parecchio brutto...

Questo ovviamente è il mio pensiero...
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

mah, io lo vedo come "rito" settimanale diciamo, per me è sacro
              usciamo, beviamo "due sciocchezze" assieme, cantiamo qualcosa, e afine serata ci troviamo a dire cazzate e ridere tutti insieme
              ieri ho offerto a tutti per i miei 18 anni, avrò speso un 300/350€, e non ne rimpiango neanche uno per il piacere che mi ha dato
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma io non vedo nulla di male nell'andare in disco -.-

bisogna imparare a discernere i vari tipi di cliente che frequenta la discoteca.
                a me personalmente piace andare a ballare, stare nella mischia, bermi un drink e poi tornare a casa ad un orario decente.

se riuscite a trovarmi qualcosa di male in questo ^___^
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

...è stupendo andare a ballare....

io poi vado, suono e ballo il top, per non parlare che mi riempiono di drink...

Amnesia Milano 4 Life!!

nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                    Non ha alcun senso e non condivido questo comportamento da pecore, tutti ubriachi immersi in un'illusione di divertimento che divertimento non è... per quale motivo poi? Perchè "tutti fanno così".... Beh non tutti grazie al cielo ed è ora che la gente si renda conto che queste cose le si fanno per abitudine acquisita tramite condizionamenti,..... per rimbecillirvi, per tenervi mansueti, per pigliarsi i vostri soldi senza alcun ritegno.... e per altri motivi che non sto a citare...

Gli alcolici non sono necessari per divertirsi, anzi, distorcono la vostra stessa personalità rendendo falso tutto quello che c'è di veramente bello nel stare con gli amici.
                    quoto cn gas per il fatto del "comportamento da pecore"...
                    però ci sn persone condizionate dai propri amici e alcuni ank indipendenti e quindi se i suoi amici vanno in discoteca loro ci va pure lui, se i suoi amici fumano fuma pure lui e così facendo si arriva pure alla droga e così si distruggono la vita sl xk nn sn indipendenti...

Comment

ma non è ke tutti quelli che sono dentro alle discoteche fumano, bevono e si drogano...

Comment

Attenzione a non fraintendermi, non ho detto che ad andare in discoteca c'è qualcosa di male, ma che i comportamenti che certa gente tiene sono senza senso.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Mh... per me il sabato è sacro... è bello passare la serata con gli amici...
                          Per quanto riguarda la discoteca... non ci vado spesso... ma quando vado non mi ubriaco e non assumo droghe...
                          Penso che il fatto che molti ragazzi, oggi, facciano uso di droghe e alcool per divertirsi, sia patetico e autidistruttivo.
                          Non c'è bisogno di questo per divertirsi... si entra solo in un circolo vizioso, dal quale è difficile uscire...
                          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                          sigpic

Comment

stavo parlando in generale....^^'

ho preso la disco cm esempio ^^'
                            Last edited by dj_92; 22 April 2007, 15:47.

Comment

X Me Il Sabato Sera è Il Momento In Cui Ci Si Sfoga X Lo Stress Accumulato Durante La Settimana ,cmq Secondo Me Nn Bisogna Esagerare Troppo Nello Sballrsi Con Alcol E Droga . Ma Neanke Nell Opposto, Cioè Rinchiudersi Nella Solitudine Senza Uscire Di Casa

Comment

Working...
                              X