Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esistono i fantasmi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come avete detto "Se non vedo non ci credo" lo penso anche io..
    Per quanto riguarda i sensitivi (non dico i ciarlatani, ma quelli diciamo "più credibili") forse la mia supposizione va oltre. Sedute spiritiche, visioni, ecc. potranno essere anche veritiere, ma tutto parte dalla nostra percezione nel vedere cose esistenti e non.
    Io come io, non ho vissuto mai queste esperienze (anche se mi terrorizzano molto! ) ma diciamo, che "sento" delle presenze anche se non le vedo... Sento che attorno a me in certi momenti non sono sola.. Forse chissà, o è il mio cervello che elabora queste strane presenze?
    Beh forse non lo escludo, dopotutto usiamo solo il 10% delle nostre capacità. =)
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
      Beh forse non lo escludo, dopotutto usiamo solo il 10% delle nostre capacità. =)
      questo è solo un luogo comune, purtroppo talmente diffuso che ormai pure sui libri d ibiologia ci tengono a smentirlo =_=''...

Comment

Come avete detto "Se non vedo non ci credo" lo penso anche io..
        Per quanto riguarda i sensitivi (non dico i ciarlatani, ma quelli diciamo "più credibili") forse la mia supposizione va oltre. Sedute spiritiche, visioni, ecc. potranno essere anche veritiere, ma tutto parte dalla nostra percezione nel vedere cose esistenti e non.
        Io come io, non ho vissuto mai queste esperienze (anche se mi terrorizzano molto! ) ma diciamo, che "sento" delle presenze anche se non le vedo... Sento che attorno a me in certi momenti non sono sola.. Forse chissà, o è il mio cervello che elabora queste strane presenze? Beh forse non lo escludo, dopotutto usiamo solo il 10% delle nostre capacità. =)
        No non le senti solo...sono io che ti spiavo attendendo il momento giusto per ucciderti...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
          No non le senti solo...sono io che ti spiavo attendendo il momento giusto per ucciderti...
          o forse spiavi e basta.....
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
            o forse spiavi e basta.....
            diciamo che GUARDAVA

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
              questo è solo un luogo comune, purtroppo talmente diffuso che ormai pure sui libri d ibiologia ci tengono a smentirlo =_=''...
              A morte la Biologia!!!
              (Si si si si )

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
              Se se se... Spiavi per attendere il momento per uccidermi... Spione che non sei altro!!!
              sigpic

Comment

A morte la Biologia!!!
                (Si si si si )

ah beh, se la metti così

Comment

Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
                  ah beh, se la metti così
                  Io la metto così, sì. U__U
                  sigpic

Comment

cercando qualche fotina ho trovato queste: http://digilander.libero.it/xmisteri/02.htm
                    mi sembrano tutte false ma chissà

Comment

io credo solo in quello ke vedo con i
                      miei occhi

Comment

Working...
                      X