Ciao a tutti raga volevo sapere il titolo della sigla di Distraction xkè sul mulo nn la trovo quando cerco Distraction sigla grazie in anticipo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Distraction Sigla
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
per ora ho trovato
Long legs - Magic numbersnell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
grazie la sto scarindo ma si intitola così?
Comment
-
beh certo è quello il titolo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
grazie tante Alexp era da molto ke la cercavo
Comment
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
visto ke te ne intendi di musica ce ne un altra ke cerco è dei R.E.M. il titolo è "Come on Come on" solo ke nn me la trova
Comment
-
eh ho capito, e che devo fare io? tu hai gia titolo e artista....nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
si chiama "Imitation Of Life" u.uLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ma non si chiamava come on come on ?!?!?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Alexp me la puoi scaricare tu la canzone dei R.E.M. e poi me la mandi col Messenger il mio contatto è francesco-07@hotmail.it
Comment
-
ok ma come si chiama??!?!?nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma non si chiamava come on come on ?!?!?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Al Satan Visualizza Messaggiovisto ke te ne intendi di musica ce ne un altra ke cerco è dei R.E.M. il titolo è "Come on Come on" solo ke nn me la trovanell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioma non si chiamava come on come on ?!?!?VEGETA 4EVER!
sigpic
Comment
Comment