Le nostre paure hanno trovato fondamento...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
stranezza chibi goku e goku gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioa pagina 2 trovo un altro ex avatar di chibi goku.
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiopoi a pagina 6 trovo un altro avatar di chibi goku (dovrebbe essere di un altro forum).
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl grande gogeta non è assolutamente un lavoro di chibi goku.
Comunque se mettete nella griglia di ricerca goku nelle prime pagine trovate quasi sempre il mio avatar, se notate nella ricerca linkata nel primo post è grassettata la parola Goku d'altronde.
Comment
-
mi son sempre chiesto, chi è quello nell'avatar????nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiomi son sempre chiesto, chi è quello nell'avatar????
Comment
-
è un bel manga?
magari me lo leggo...nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggiotu piuttosto...ma che ricerche fai? XD
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioImho la domanda vera è: perchè cercavi goku gay?
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioè piu una questione di curiosità. nn avevo la piu pallida idea di cosa trovare così mi sono incuriosito (provare nn costa niente)...sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment