Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows vs linux

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• windows vs linux

LINUX VS WINDOWS

piccola dimostrazione dal punto di vista della grafica
    WINDOWS VISTA AERO VS LINUX UBUNTU BERYL

schiacciante vittoria di beryl su tutti i fronti
    http://www.youtube.com/watch?v=xC5uEe5OzNQ
    Last edited by Shinichi Kudo; 26 April 2007, 14:40.
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

copiate il link e datelo a chiunque,tutti devono sapere che windows vista non vale niente
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

ahah potrà fare tutto cio che vuole ma rimane sempre l'ultimo, VIVA LINUX !!!!!
      (nn l ho ancora installato ma ci sono vicino )

Comment

Bah, saranno effetti grafici che possono piacere, ma non mi pare ci sia niente di utile. Di certo non si giudica un sistema operativo da queste cose, quindi dire che "vista non vale niente" solo perchè non ha la schermata 3d che si gira mi pare piuttosto fuori luogo. Io non uso il pc per divertirmi girare le finestre in quel modo
        sigpic

Comment

ma infatti io non giudico solo dall'aspetto,se usassi linux ti renderesti conto che è molto più stabile
          windows non riuscirà mai a farcela contro linux e soprattutto contro il mitico beryl che è fantastico,ogni volta nel mio computer passo tempo a vedere nuovi temi o effetti
          Last edited by Shinichi Kudo; 22 April 2007, 21:57.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Bah, saranno effetti grafici che possono piacere, ma non mi pare ci sia niente di utile. Di certo non si giudica un sistema operativo da queste cose, quindi dire che "vista non vale niente" solo perchè non ha la schermata 3d che si gira mi pare piuttosto fuori luogo. Io non uso il pc per divertirmi girare le finestre in quel modo
            su questo marco ha ragione, anche perchè per impostazioni grafiche del genere ci vuole un pc abbastanza potente, anche se vista ha solo fatto pubblicità per il suo aspetto grafico innovativo che viene sminuito da linux che rimane meglio di window cmq .

Comment

gli effetti grafici di windows vista sono pesanti,non quelli di beryl che non occupano niente
              Last edited by Shinichi Kudo; 22 April 2007, 22:03.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
                gli effetti grafici di windows vista sono pesanti,non quelli di beryl che non occupano niente
                qst nn lo so, cmq sono a favore di linux ma nn per l'aspetto grafico

Comment

io non mi baso solo su un video,ho provato anche vista e la differenza con linux c'è e si nota molto

Comment

copiate il link e datelo a chiunque,tutti devono sapere che windows vista non vale niente
                    Tu hai cominciato dicendo che vista non vale nulla linkando un video che fa vedere qualche effettino grafico inutile, e questo mi ha fatto ridere.
                    Se vuoi dire che linux è migliore di windows allora fallo evidenziando qualche reale vantaggio, ma non di certo l'aspetto grafico che è l'ultima cosa che conta. Io non passo la giornata a girare le finestre a destra e sinistra, a farle sbucare dall'alto o dal basso... Sono cose che di certo non mi interessano. Ma se tu lo fai bah, buon divertimento
                    sigpic

Comment

io non mi baso solo su un video,ho provato anche vista e la differenza con linux c'è e si nota molto
                      ma te usi linux??
                      se si:
                      sono compatibili i programmi di windows (almeno la maggior parte) ???

Comment

si uso linux
                        certo che molti sono compatibili

Comment

si uso linux
                          certo che molti sono compatibili
                          anche i giochi??

Comment

molti si

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Tu hai cominciato dicendo che vista non vale nulla linkando un video che fa vedere qualche effettino grafico inutile, e questo mi ha fatto ridere.
                              Se vuoi dire che linux è migliore di windows allora fallo evidenziando qualche reale vantaggio, ma non di certo l'aspetto grafico che è l'ultima cosa che conta. Io non passo la giornata a girare le finestre a destra e sinistra, a farle sbucare dall'alto o dal basso... Sono cose che di certo non mi interessano. Ma se tu lo fai bah, buon divertimento
                              ti accontento subito
                              linux:
                              1) E’ gratuito e distribuito in Open Source
                              2) E’ ritenuto più affidabile
                              3) Richiede hardware più modesto
                              4) E’ consigliato per programmatori Php, MySQL e PostgreSQL

Linux e il suo software Apache sono distribuiti sotto il GNU General Public License,quindi gratuitamente e con i codici di dominio pubblico, Ciò permette uno sviluppo continuo, da parte tantissimi programmatori sparsi in Rete ed un continuo debugging grazie a milioni di utenti, con probabilità elevate di scoprire velocemente bug di versione. Molti ritengono sia anche il sistema più affidabile. Ma non basta, Linux si accontenta di computer meno potenti, rispetto a Windows NT e Windows 2000, permettendo notevoli risparmi agli hoster.
                              Infine risulta una scelta quasi obbligata per i sistemisti che interagiscono con i database MySQL o PostgreSQL, tramite la tecnologia Php.
                              Last edited by Shinichi Kudo; 22 April 2007, 22:26.

Comment

Working...
                              X