Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a me piace molto... ovviamente intendo la 500... soprattutto l'anno scorso si sono lottati la vittoria fino all'ultima gara, poi purtroppo ha vinto quello stronzo di haiden, ma quest'anno vale si rifà... almeno lo spero, c'è sempre stò stoner fra le balle...
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
stoner secondo me è un bravo pilota, anke se il migliore è sempre il dottore in quanto ad haiden sn pienamente daccordo sul fatto ke è 1 stronzo
mi piace molto ammetto che rossi è il migliore,ma io tifo sempre il grande capirex e ducati
stoner io lo considero un bravo pilota, ha iniziato bene la stagione,ma deve ancora farne di strada...
certamente, onore a haiden, ha fatto un mondiale fenomenale, ma ricordiamo che vale ha avuto un sacco di problemi gommme&co... cmq quest'anno non stà rispettando assolutamente le attese
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
bellissimo sport...ovviamente tifo x vale ma si simpatizza x molti italiani(apparte biagi ke m sta su,meno male ke nn c'è + nella moto gp).ricordo la gara d jerez d un'anno fa,quella in cui gibernau uscì all'ultima curva.A dir poco fantastica,già prima seguiva quello sport ma da quella gara in poi...beh poco da dire.Splendido il duello vale-gibernau,sorpassi mozzafiato,grandissimo colpo d scena finale.sembrava quasi un film.poi ovviamente come nn ricordare certe gare del mugello con i tre italiani ke hanno uno spettacolo incredibile...grandissimo sport!!
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
bellissimo sport...ovviamente tifo x vale ma si simpatizza x molti italiani(apparte biagi ke m sta su,meno male ke nn c'è + nella moto gp).ricordo la gara d jerez d un'anno fa,quella in cui gibernau uscì all'ultima curva.A dir poco fantastica,già prima seguiva quello sport ma da quella gara in poi...beh poco da dire.Splendido il duello vale-gibernau,sorpassi mozzafiato,grandissimo colpo d scena finale.sembrava quasi un film.poi ovviamente come nn ricordare certe gare del mugello con i tre italiani ke hanno uno spettacolo incredibile...grandissimo sport!!
anche io adoro la moto gp , per quanto riguarda hayden deve dire grazie ai problemi che ha avuto rossi l'anno scorso se no col cavolo che vinceva !!!!!!!
l'unica cosa che nn mi piace è che si sta andando sempre piu verso lo stile formula 1 dove nn ce contatto col pubblico dove ormai l'eletronica la fa da padrone e dove nn ci sono piu i duelli è come vorrei essere nato all'epoca di Prost e Senna , però la moto gp mi fa divertire a ogni gara speriamo che nn diventi come la formula 1 se no mi do completamente ai Rally !
Comment