Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Piacevole,di sicuro la su dinamicità in confronto alla staticità della f1 dove negli ultimi anni è sempre stato più gomme-box che sorpassi ha favorito la sua diffusione,se poi ci aggiunganimo molti bravi piloti fra cui l'astro di Rossi devo dire che anche se non la sento ancora come la f1(che è ormai più una tradizione)è sempre gradevole da vedere,non ti annoi mai.

Comment

Io adoro la moto Gp, sicuramente più della F1, stupenda quella gara del mugello, il mio preferito è il Grande Loris, un "pazzo" della moto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Spero per voi che LAcermo non veda mai questo topic.
        Anche perché offendere chi ha onestamente battuto il proprio idolo è veramente triste.
        Ma coerentemente è quello che fa lui ogni giorno anche lui quando chiama Qlonso, Culonso etc. Alonso che ha onestamente battuto Schumacher, ora LAcermo mi darà un cartellino rosso anche qua
        sigpic

Comment

io lo seguo e mi piace...!

Comment

il motomondiale è bellissimo no come la F1 ke è monotona,w Rossi e speriamo ke i problemi di gomme vengano eliminati al più presto,Rossi nn mollare mai

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio

cmq anche la SBK non è male ^^
              Grazie grazie!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Spero per voi che LAcermo non veda mai questo topic.
                Anche perché offendere chi ha onestamente battuto il proprio idolo è veramente triste.
                Vabbè, ormai con i fan di Rossi che vengono smentiti pure dal proprio idolo ("Gli Hayden sono gente meravigliosa" disse Rossi dopo avergli regalato il titolo) non ci trovo + gusto

Rispondendo al topik, quest'anno francamente sto preferendo la SBK e non solo perchè c'è Biaggi, ma anche per la bagarre in pista.
                Non sono uno di quei fanboy Ducati-SBK che credono che Rossi le prenderebbe di santa ragione se andasse lì ( ), semplicemente quest'anno mi sto trovando a preferire il mondiale delle derivate di serie, come mi è già successo in altri anni. A scanso di equivoci, la 250 mi sta piacendo quasi quanto la SBK.

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                Ma coerentemente è quello che fa lui ogni giorno anche lui quando chiama Qlonso, Culonso etc. Alonso che ha onestamente battuto Schumacher, ora LAcermo mi darà un cartellino rosso anche qua
                A parte il fatto che il mio idolo è Buffon, credo che tu conosca già la differenza tra sfottò ed insulto. Mai dato dello stronzo ad Alonso, e pensare che potrei pure cogliere al volo l'occasione per il nomignolo
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

ho deciso di riuppare questo topic per commentare la gara del Mugello,Rossi è tornato a vicere smentendo tutti quelli che lo criticavano,la Michelin è andata un pò meglio del solito anche se Pedrosa ha cmq individuato dei problemi
                  Stoner è invece sembrato un pò imbambolato,forse solo una gara storta anke se oggi la Ducati mi è sembrata meno devastante a parte l'inizio gara
                  in definitiva il mondiale mi sembra ancora apertissimo anke se cmq alla fine penso che vincerà uno fra il Dottore e Bastoner
                  Spoiler:
                  spero Vale

Comment

La classifica piloti:

1 C.STONER 102
                    2 V.ROSSI 81
                    3 D.PEDROSA 62
                    4 M.MELANDRI 61
                    5 C.VERMEULEN 55
                    6 J.HOPKINS 48
                    7 L.CAPIROSSI 38
                    8 C.EDWARDS 35
                    9 T.ELIAS 35
                    10 N.HAYDEN 30

Comment

personalmente mi stupiscono molto i due piloti suzuki,nn me li sarei aspettati davanti a Hayden e capirossi,anke se il ducatista quest anno nn sembra più lui

Comment

è stata bellissimia la gara della 125 con la vittoria di Faubel.
                        http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                        http://ilovepes.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
                          è stata bellissimia la gara della 125 con la vittoria di Faubel.
                          Davveri??? non l'ho vista
                          Comunque quest'anno le Suzuki vanno veramente forte!!
                          Il campionato è apertissimo ma alla fine vincerà Rossi

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi a ki di voi piace il motomondiale? a me da morire e a voi?
                            postate qui l vostre opinioni su questo sport
                            Io Adoro Il Motomondiale!!!!!!!!!!

Comment

Motomondiale forever!

Comment

Grande Vale,onore a un grande campione come lui.Si spera che a barcellona si ripeta.Stoner ha dichiarato che Barcellona è un pista che gli garba quindi aspetto un gran bel duello...
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X