Originariamente Scritto da dj_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
materie stupide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiook va bene! la matematica è importantixima!!!!!!!!! va bene così 4everfaba!
xk se nn conosco ste robe nn diventerò mai una brava ragioniera!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggioesatto vedo ke apprendi in fretta
ecco la mia risposta:
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioecco la mia risposta:
Comment
-
Originariamente Scritto da 4everfaba Visualizza Messaggioe dai scusa dovevi metterlo in conto la matematica è una materia importante
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioE ti lamenti? Prova a studiare integrali e serie
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiocredo ke le più inutili sono
religione!
latino
e.....basta credo
io il latino nn lo trovo così inutile. puo servire a trovare l'etimologia di una parola che nn conosci e poi moltissime parole derivano dal latino (nn solo italiane ma anche inglesi, francesi, tedesche...). poi ti puo servire anche nel campo del lavoro, per esempio se farai il farmacista,l'architetto,il giudice, il medico o molti altri lavori ti sarà utile.
Comment
-
vabbè nn credo!!!mica parli latino cn i pazienti(nel caso del dottore) e poi le etimologie delle parole nn sono indispenzabili...meglio sostituire le ore di latino cn quelle di inglese.......l'inglese di certo è più utile.....
molti dicono il latino è utile xkè ti aiuta a capire meglio l'italiano......ma se al posto del latino facessimo italiano nn sarebbe ancora meglio??NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiovabbè nn credo!!!mica parli latino cn i pazienti(nel caso del dottore) e poi le etimologie delle parole nn sono indispenzabili...meglio sostituire le ore di latino cn quelle di inglese.......l'inglese di certo è più utile.....
molti dicono il latino è utile xkè ti aiuta a capire meglio l'italiano......ma se al posto del latino facessimo italiano nn sarebbe ancora meglio??
secondo me latino nn è da togliere completamente ma da diminuire sostituendogli materie come inglese (oppure si va a casa prima )
Comment
Comment