Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ok va bene! la matematica è importantixima!!!!!!!!! va bene così 4everfaba!
xk se nn conosco ste robe nn diventerò mai una brava ragioniera!!!!
credo ke le più inutili sono
religione!
latino
e.....basta credo
bhè, religione puoi decidere di farla.
io il latino nn lo trovo così inutile. puo servire a trovare l'etimologia di una parola che nn conosci e poi moltissime parole derivano dal latino (nn solo italiane ma anche inglesi, francesi, tedesche...). poi ti puo servire anche nel campo del lavoro, per esempio se farai il farmacista,l'architetto,il giudice, il medico o molti altri lavori ti sarà utile.
vabbè nn credo!!!mica parli latino cn i pazienti(nel caso del dottore) e poi le etimologie delle parole nn sono indispenzabili...meglio sostituire le ore di latino cn quelle di inglese.......l'inglese di certo è più utile.....
molti dicono il latino è utile xkè ti aiuta a capire meglio l'italiano......ma se al posto del latino facessimo italiano nn sarebbe ancora meglio??
vabbè nn credo!!!mica parli latino cn i pazienti(nel caso del dottore) e poi le etimologie delle parole nn sono indispenzabili...meglio sostituire le ore di latino cn quelle di inglese.......l'inglese di certo è più utile.....
molti dicono il latino è utile xkè ti aiuta a capire meglio l'italiano......ma se al posto del latino facessimo italiano nn sarebbe ancora meglio??
guarda che molte medicine hanno nomi latini e greci...
secondo me latino nn è da togliere completamente ma da diminuire sostituendogli materie come inglese (oppure si va a casa prima )
Comment