Annuncio

Collapse
No announcement yet.

materie stupide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    E infatti vanno comunque studiate, ma è inutile che ti facciano fare i disegni bellini togliendoti 1 voto se hai fatto le linee sporche.
    Ma che cazzata è?
    E' come se in matematica togliessero i voti perché hai scritto male i numeri
    E purtroppo disegno tecnico è troppo spostato verso il disegnare bene piuttosto che il disegnare giusto.
    Ma questa non è del tutto colpa della materia in sé.
    Cosa che accade da noi.
    Eh...sarebbe bello se togliessero 1 solo voto...

Giusto, è in gran parte l'insegnante che fa la materia. A questo proposito, nella nostra sezione, il disegno geometrico è diventato terrore ogni settimana, roba da più di mezza classe che entra alla terza ora...certo non per tutti...

Quest'anno non sto sopportando l'inglese (materia che ho sempre adorato) a causa di una capra di prof, che nemmeno si accorge di 20 persone fuori dall'aula (evasi tranquillamente da porte e finestre)
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
      Cosa che accade da noi.
      Eh...sarebbe bello se togliessero 1 solo voto...

Giusto, è in gran parte l'insegnante che fa la materia. A questo proposito, nella nostra sezione, il disegno geometrico è diventato terrore ogni settimana, roba da più di mezza classe che entra alla terza ora...certo non per tutti...

Quest'anno non sto sopportando l'inglese (materia che ho sempre adorato) a causa di una capra di prof, che nemmeno si accorge di 20 persone fuori dall'aula (evasi tranquillamente da porte e finestre)
      Quoto!!
      Anchio ho dei prof che sono delle emerite teste di cazzo!!
      Quella di informatica non capisce un cazzo, gliela posso insegnare io la materia!!
      Quella d'inglese è una cogliona assurda!! Parla malissimo e non si capisce un cazzo quando parla in inglese!!
      Il mio professore ci meccanica ha un metodo di valutazione della minchia e dice in continuazione una marea di stronzate!!
      E' assurdo, come possono reptendere hce impariamo qualcosa se non sanno nemmeno insegnare!!!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
        Quoto!!
        Quella di informatica non capisce un cazzo, gliela posso insegnare io la materia!!
        Quella d'inglese è una cogliona assurda!! Parla malissimo e non si capisce un cazzo quando parla in inglese!!
        Il mio professore ci meccanica ha un metodo di valutazione della minchia e dice in continuazione una marea di stronzate!!
        E' assurdo, come possono reptendere hce impariamo qualcosa se non sanno nemmeno insegnare!!!

Però... contieniti
        Ma possibile che d'inglese non ce ne sia una almeno lontanamente 'normale'? Cioè, l'anno scorso ne avevamo un'altra, era già un po fusa (...colpa nostra) e alla fine ha dato le dimissioni. Adesso ci tocca una fusa già di suo e perdipiù persa nei suoi sogni durante le lezioni...mah
        Il vecchio prof di geometrico a malapena sapeva collegare due parole tra loro, pretendere una spiegazione era troppo...andava tutto a fotocopie e scopiazzamenti! Meglio di adesso sicuramente
        Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
        Out of the story this time I'll be free.
        Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          Quoto!!
          gianlu che linguaggio forbito!
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

tutte le materie potrebbero essere utili ma se fatte con insegnanti ke ci capiscono, e ke siano competenti nella loro materia!!! cmq abbasso l'inglese e la geometria!!!
            sigpic ahi marcio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              Scommetto che ciascun utente definisce "inutile" la materia in cui non riesce molto .......è normale .....
              in latino ho 7 ma cmq la reputo una materia inutile

Comment

x fortuna c è ED.FISICA! vicario forever

Comment

di certo latino è inutile...nessuno lo parla...però anche artistica non skerza a fatto di inutilità..
                  SSJ3'S POWER

Comment

Le materie più inutili per me sono:
                    Disegno
                    Musica
                    Educazione fisica

Comment

• Originariamente Scritto da _hildegard_ Visualizza Messaggio
                      di certo latino è inutile...nessuno lo parla...però anche artistica non skerza a fatto di inutilità..
                      Arte è utilissima!!!
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• scusate...ma cose vorreste fare a scuola?
                        ricamo?
                        come si fa il sugo?
                        imparare a succhiarsi il gomito?
                        O_O
                        sigpic

Comment

• [QUOTE=_hildegard_;844800]di certo latino è inutile...nessuno lo parla...

Non si è mai smesso di parlare il latino, ed è proprio perchè non si è mai scmesso di parlarlo che esso si è trasformato sulle labbra della gente sino a diventare irriconoscibile. Il giorno in cui nel latino parlato no si è più riconosciuto il latino dei testi, era nato il francese; ma questo non vuol dire che il latino era morto: il latino è tuttora vivo nel francese, nel provenzale, nello spagnolo, nel portoghese, nell'italiano e nel rumeno...
                          ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Gabrox Visualizza Messaggio
                            tutte le materie potrebbero essere utili ma se fatte con insegnanti ke ci capiscono, e ke siano competenti nella loro materia!!! cmq abbasso l'inglese e la geometria!!!
                            mah, a mio parere oggigiorno se non si riesce nell'inglese è difficile (se non impossibile) diventare qualcuno

p.s. e non mi riferisco a questo Qualcuno
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• arte,chissenfrega se non sappiamo disegnare!
                              vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• secondo me musica alla scuola media e una baggianata e il latino fa schifo é inutilee
                                "I'll always remember The chill of November
                                The news of the fall The sounds in the hall
                                The clock on the wall Ticking away

Comment

Working...
                                X