Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motorino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • motorino

    qual è il motorino 50 migliore? x me l rs 50 nuova

  • #2
    Ma intendi moto 50 o scooter 50??
    Tra le moto l'Rs50, invece tra gli scooter credo il Runner vecchio modello.
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      Per me il motorino migliore è uno più leggero del mio, non riesco mai a metterlo su cavalletto al primo colpo! U_U Seriamente, non so rispondere e ammetto la mia profonda ignoranza in materia!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #4
        NRG mc2 e mc3.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • #5
          il ciao consuma poco e fa tanta strada, è leggero, è maneggevole, peccato che nn è tanto affidabile a velocità sopra i 40 km/h

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
            il ciao consuma poco e fa tanta strada, è leggero, è maneggevole, peccato che nn è tanto affidabile a velocità sopra i 40 km/h
            tanto vale un bel triciclo
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #7
              nn sono un esperto ma io preferisco lo scarabeo, nn consuma molto ma va, eccome se va!! anche se il mio motore preferito è la Vespa 50 special, INSUPERABILEEEE!!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                tanto vale un bel triciclo
                meglio monopattino
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

                Comment


                • #9
                  o un bel phantom!........questo si che e un motorino..........
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ma dipende da cosa cerchi...bellezza,velocità,pochi consumi o un misto di qualità?cmq a me nn dispiace l'aerox,il phantom e il derbi Gp1.L'aprilia nn è male ma nn è tra i miei preferiti(parlandone esteticamente eh...).
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

                    Comment


                    • #11
                      come scooter lo zip sp, è leggero ma veloce e anke bello da preparare, come moto penso l' rs

                      Comment

                      Working...
                      X