Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stupralo e se ne renderà conto di cosa vuol dire "essere toccato". :'D
HAHA!!!!sto per terra,
cmq prova a parlare sia con lui che con la tua ragazza...lui si, è un bastardo ma se la tua ragazza ci sta...be prova ad arrivarci un po da solo
AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
e ke è un suo caro amico ma io ora ne ho pieno il cazzo di lui majin dvd in questi casi nn si deve parlare si deve agire ed è quello ke farò io lo pesterò a sangue anke al costo di essere sospeso dalla scuola x cattiva condotta xkè io a perdere la pazienza nn ci metto molto diciamo ke sn una testa calda!
e ke è un suo caro amico ma io ora ne ho pieno il cazzo di lui majin dvd in questi casi nn si deve parlare si deve agire ed è quello ke farò io lo pesterò a sangue anke al costo di essere sospeso dalla scuola x cattiva condotta xkè io a perdere la pazienza nn ci metto molto diciamo ke sn una testa calda!
appunto......nn fare caxate1 forse anche la tua tipa ci sta a farsi toccare! qnd nn dovresti obbligarla a stare con te!......aspetta e chiedili allatua ragazza cosa e sucesso, e da quello che ti dira te penserai cosa fare!.....
Secondo me se gli metti le mani addosso sei un pirla, anche perchè se è un suo amico e lo fa senza malizia non ci vedo niente di male.
So che da fastidio ma non puoi farci niente, magari parlaci, sia con lui che con lei, però tieni le mani a casa tua, sennò rischi oltretutto che ti molli lei.
Comment